X


Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri fa sul serio con Gloria

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri difficoltà

Riccardo Guarnieri non molla e si dichiara alla dama: nuovo colpo di scena

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa occasione ampio spazio verrà dedicato al cavaliere tarantino e a Gloria Nicoletti. Come tutti sapranno bene i due sono arrivati alla conclusione di chiudere definitivamente la frequentazione perchè questi continui tiri e molla non hanno portato a niente. Ma non è finita qua perchè Riccardo un ultimo tentativo di mettere a posto le cose l’ha fatto. Difatti dopo l’ultima puntata ha cercato la dama per chiarire cogliendo l’occasione per chiederle di uscire. Tuttavia quest’ultima è stata irremovibile rifiutando la proposta. Riccardo non si è però scoraggiato giocando l’ultima carta. Cosa ha fatto? Ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti alla Nicoletti, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore. Torneranno insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: nuovo due di picche per la dama

Nella puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi verranno poi poste le attenzioni su Gemma Galgani e la turbolenta vita amorosa. E in base alle anticipazioni circolate online si segnala che anche stavolta c’è stata una nuova delusione per quest’ultima. Cos’altro è successo? Claudio ha deciso di interrompere bruscamente la frequentazione con la Galgani perchè in lui non è scattato niente. Ovviamente Gemma, che giorni fa è stata attaccata da Gianni Sperti, c’è rimasta male, ma al tempo stesso è stata costretta ad accettare la decisione del cavaliere, che ha invece continuato a conoscere altre dame.

Lavinia Mauro ha perplessità sui due corteggiatori: l’opinionista la attacca duramente

Sempre in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online nella puntata di oggi le attenzioni sono poi state poste sulla tronista, che in questi giorni è uscita con i suoi due corteggiatori. Con i due è andato tutto bene, tanto che sono scattati pure due baci. Nonostante stavolta sia andato tutto liscio come l’olio la tronista non ha però nascosto tutte le sue perplessità nei confronti dei corteggiatori, asserendo di non essere del tutto soddisfatta. A quel punto ha preso la parola Gianni Sperti, che l’ha attaccata senza farse troppi convenevoli. Difatti quest’ultimo si è chiesto il motivo per cui la tronista del dating show quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi sia insoddisfatta, visto che forse per la prima volta i corteggiatori hanno dimostrato il loro interesse. Insomma anche in quest’ultima puntata settimanale del dating i colpi di scena e le polemiche non mancheranno.