X


Uomini e Donne, Carla torna. Maria De Filippi sicura: “Non ne va fiera”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Uomini e Donne
foto Carla ued 1febbraio

Biagio Di Maro vuole uscire con un’altra dama: sgomento in studio

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Biagio, che ha subito rassicurato tutti di essere riuscito a calmare Carla dopo tutto quello che è successo ieri in studio:

“Ho cercato di farla capire di stare tranquilla, di stare calma e di non essere così aggressiva perchè c’è tutto il tempo per mettere a posto la situazione…”

Tuttavia il cavaliere del dating show quotidiano di Canale 5 ha poi tenuto a chiarire di voler mettere un po’ in stand by la sua frequentazione con la dama, aggiungendo di avere il desiderio di uscire stasera con Clea. Questa sua confessione ha fatto calare il gelo in studio. Difatti Tina Cipollari non ha nascosto di credere che forse Carla non ha esagerato affatto, visto che non ha perso tempo nel cercare di conoscere un’altra donna: “Forse era il caso…”

Carla torna in studio, acceso confronto con il cavaliere: interviene Maria De Filippi

Ovviamente si è aperto subito un dibattito in studio a Uomini e Donne sul fatto che Biagio Di Maro non abbia avuto alcuna remore nell’ammettere di voler uscire con Clea dando il benservito a Carla, che ieri ha creato il caos. Quest’ultima è poi rientrata in studio e non ha certo fatto mistero di esserci rimasta male che il cavaliere abbia espresso interesse nei confronti di Clea:

“Lui l’ha chiusa…Se esci stasera a cena con lei…E’ chiusa…A me non sta affatto bene che tu esca con un’altra…”

Il cavaliere però ha dichiarato di essere confuso preferendo quindi conoscere anche un’altra. A quel punto ha preso la parola la conduttrice del dating show, la quale ha cercato di far capire al cavaliere che se Carla ha avuto una reazione così forte nei suoi confronti è perchè prova qualcosa di intenso: “Ha avuto una reazione forte, che penso non ne vada fiera…Ma se arriva a farlo e perché non sa come controllare questo suo sentimento…Si sente presa in giro…” L’uomo è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di voler conoscere entrambe.

Uomini e Donne, la dama perde nuovamente le staffe: “Esco con il primo che capita”

E’ quindi intervenuta Carla, che ha nuovamente perso le staffe. Difatti quest’ultima non ha capito come Biagio Di Maro possa uscire con Clea se continua a dire di essere interessato a lei:

“Tu dici che ci tieni tanto a me…Come fai a uscire con lei stasera sapendo che io sono in hotel da sola e sto male?”

Maria De Filippi gli ha quindi fatto notare che Carla vorrebbe solo sincerità da lui chiudendo questa loro frequentazione, visto che pare non essere così interessato: “Se non ci tieni così tanto, dillo…” Quest’ultimo però non ne ha la minima intenzione facendo andare su tutte le furie la dama: “Allora io esco con il primo che mi capita…” Ha poi affrontato Clea chiedendo come faccia ad uscire con Biagio nonostante il suo stato d’animo. Come andrà a finire questa faccenda?