X


Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari getta la maschera: la verità su Claudio

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari single

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: opinionista fa un passo indietro con un corteggiatore

Ha tenuto banco per tutta la settimana la presunta simpatia nata tra Tina Cipollari e Claudio. Oggi in puntata finalmente si scoprirà cosa pensa veramente la bionda opinionista sul protagonista del parterre maschile. Durante l’appuntamento di oggi, giovedì 2 febbraio, infatti sarà molto distante dal cavaliere e non interagirà con lui. Ammetterà poi di aver soltanto giocato in questi giorni e di non provare un reale interesse per il nuovo arrivato. Insomma, una rivelazione che spiazzerà, soprattutto perchè l’avvicinamento alla bionda opinionista aveva allontanato il cavaliere da Gemma Galgani che aveva iniziato una conoscenza con lui. Oggi in puntata ci sarà un altro colpo di scena, Claudio infatti chiuderà la frequentazione con la dama di Torino, sottolineando che con lei non è scattato nulla. Una notizia che verrà accolta molto male dalla diretta interessata che, dall’inizio della stagione televisiva, non è riuscita ancora a trovare l’amore. Darà la colpa alla bionda opinionista per il rifiuto ricevuto?

Anticipazioni puntata 2 febbraio: Riccardo Guarnieri si dichiara per Gloria, scoppia il caos in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non sarà soltanto Tina Cipollari a spiazzare tutti, ma anche il cavaliere di Taranto. Dopo aver preso una decisione definitiva su Gloria infatti, oggi tornerà sui suoi passi. La dama romana racconterà di essere stata cercata da lui dopo la scorsa registrazione ma di essersi rifiutata di incontrarlo. Oggi a centro studio il cavaliere confesserà di provare dei forti sentimenti per lei, molo vicini all’amore. Parole che sconvolgeranno tutti, soprattutto perchè il motivo della rottura era stato proprio lo scarso coinvolgimento dell’ex di Ida Platano. Il risultato? Le parole di Riccardo verranno messe in dubbio e nessuno gli crederà. Una situazione che lo porterà allo sfinimento e a lasciare lo studio.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Carla prende una decisione importante

Al centro della puntata del giovedì del dating show di Canale5 ci sarà anche Biagio Di Maro. Dopo l’accesa discussione con la dama con cui è uscito in queste settimane, ci sarà una vera svolta. La diretta interessata infatti si dirà pronta a uscire con altri cavalieri, mettendo da parte il partenopeo che l’ha delusa con i suoi atteggiamenti. Sottolineerà che uscirà con lui soltanto se dovesse avere del tempo libero. Una scelta che di fatto potrebbe buttare il cavaliere tra le braccia della sua nuova spasimante.