X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri spiazza: la decisione su Gloria

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri non si arrende

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 gennaio: nuovo confronto per una coppia, addio vicino?

Torna dopo la pausa del weekend il programma condotto da Maria De Filippi. La presentatrice pavese terrà compagnia al pubblico attento di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10 per dare poi la linea al daytime di Amici e alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni di oggi, lunedì 30 gennaio, svelano che al centro dello studio ci saranno Riccardo Guarnieri e Gloria. La coppia ha deciso i darsi una seconda possibilità e di provare a ricostruire il loro rapporto. Il Capodanno trascorso insieme sembrava aver dato nuovo slancio alla dama e al cavaliere che invece, a quanto pare, sarebbero arrivati a un punto morto. In particolare sarà il cavaliere di Taranto a raccontare che non sarebbe scattata la scintilla dell’amore. Parole che turberanno non poco la dama romana che al contrario sottolineerà di essere molto presa dal pugliese. Tra i due ci sarà un acceso scontro in studio che coinvolgerà anche gli opinionisti. Stando alle anticipazioni circolate, l’ex di Ida Platano sarà pronto a interrompere la conoscenza con la dama.

Anticipazioni puntata lunedì 30 gennaio: Biagio Di Maro e Clara in crisi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non si parlerà soltanto di Riccardo Guarnieri, che potrebbe presto confrontarsi con Ida Platano, oggi in puntata ma al centro dell’attenzione finirà anche il cavaliere partenopeo. La sua frequentazione con Clara infatti avrebbe preso una brutta piega, la dama racconterà di aver avvertito un brusco cambiamento nel cavaliere e questo la porterà a prendere delle decisioni drastiche. I due si diranno addio nel salotto rosa di Canale5 e, a quanto pare, non in modo diplomatico. Le anticipazioni del programma svelano che la dama avrebbe dato uno schiaffo al cavaliere, scena però che potrebbe non essere mandata in onda.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: bruciante rifiuto per una dama

A chiudere la puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset dovrebbe essere Gemma Galgani. La dama in queste settimane ha iniziato a conoscere Alessandro, difeso da Gianni di recente, insistendo su questa frequentazione. Oggi il partenopeo spegnerà ogni speranza della settantenne, sottolineando di non provare nulla per lei se non un sentimento di amicizia. Parole, quelle del cavaliere, che feriranno molto la diretta interessata che aveva investito in questa frequentazione. A quanto pare però il partenopeo sarebbe più orientato a frequentare donne più giovani. Non mancheranno ovviamente le battute di Tina Cipollari per la dama che sarà costretta a mandare giù un altro rifiuto.