X


Valeria Fabrizi a Da noi a ruota libera: spoiler bomba su Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi a Da noi a ruota libera

Che Dio ci aiuti 7, Sara scoprirà le bugie di Emiliano: spoiler clamoroso dalla Fialdini

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 5 febbraio, è stata ospite Valeria Fabrizi, l’amata Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. E proprio in occasione della sua ospitata, la padrona di casa ha mostrato una clip in esclusiva con delle anticipazioni su ciò che accadrà nella prossima puntata ad una delle coppie che sta nascendo nella fiction di Rai1, quella formata da Emiliano e Sara. Andando con ordine stando agli spoiler sulla prossima puntata Elia chiederà ad il personaggio impersonato da Pierpaolo Spollon di partecipare ad una gara di braccio di ferro per la giornata padre-figlio. Il giovane medico, però, pur di non partecipare fingerà di avere un problema alla spalla con tanto di fasciatura. La bugia però avrà vita breve perché Sara involontariamente scoprirà tutto.

Da noi a ruota libera, Valeria Fabrizi commossa: “Vi svelo cos’ha fatto Pierpaolo Spollon sul set”

Durante la chiacchierata nel talk di Francesca Fialdini, l’attrice che impersona Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 7 ha rivelato un retroscena sul set che riguarda Pierpaolo Spollon, giovane attore che ha già recitato in tantissime fiction Rai da La porta rossa a Doc-Nelle tue mani fino, appunto, alla fiction ambientata in un convento. L’attrice sul giovane collega ha rivelato sfiorando il pianto:

“È un grande professionista. È un ragazzo all’antica come ce ne sono pochi perché sono tutti un po’ superficiali. Lui, invece, sta attento, fa il baciamano e sono tutte cose che ad una signora della mia età, 86 anni, fanno piacere. Gli voglio bene.”

L’attrice ha anche aggiunto di essere molto legata al personaggio di Suor Costanza non solo per l’immensa popolarità che gli ha dato ma anche perché è molto simile a lei. L’appuntamento con la prossima puntata della fiction è per giovedì prossimo, 16 febbraio, per lasciar spazio al Festival di Sanremo (qui disponibile il riassunto).

Valeria Fabrizi ricorda il marito Tata Giacobetti, la figlia Giorgia: “Giusto raccontarli ai giovani”

A Da noi a ruota libera l’attrice è stata accompagnata dalla figlia Giorgia Giacobetti che, sul finire dell’intervista, ha voluto ricordare il padre ed tutti gli altri colleghi del celebre Quartetto Cetra: “Penso sia giusto spiegare ai giovani chi era il quartetto cetra perché hanno fatto veramente la storia della musica e della televisione italiana.” Felice Chiusano, Giovanni “Tata” Giacobetti ed i coniugi Lucia Mannucci e Antonio Virgilio Savona questi i nomi dei componenti del gruppo, attivi soprattutto negli anni ’50 e ’60.