X


Valeria Marini ripensa all’ex compagno, che la gela: “Doveva farlo prima”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Gossip
Foto Valeria Marini Verissimo

La soubrette ammette i suoi errori: l’ex fidanzato Patrick Baldassarri non perdona

L’ex fidanzato di Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha ovviamente parlato della sua vita, ma anche della passata storia d’amore con la giunonica soubrette, con la quale ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. In questa occasione il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti gli ha subito fatto notare che la sua ex in una recente intervista ha rivelato di aver sbagliato a troncare così di netto la loro storia. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, l’ha però subito gelata. Cosa ha detto? Ha rivelato che avrebbe forse dovuto pensarci prima, visto che al momento ha una nuova compagna: “Valeria doveva pensarci prima…” Ha poi tenuto a precisare che la la decisione di porre fine alla loro storia è stata presa di comune accordo subito dopo la partecipazione al reality: “E’ stata una scelta condivisa quella di prendere due strade diverse…”

Valeria Marini, l’ex fidanzato lo confessa solo adesso: “Ecco perchè tra noi è finita”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Patrick Baldassarri il motivo per cui è finita con la popolare showgirl, la quale pare non parteciperà più alla prossima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci a causa di uno spoiler. E l’uomo non ha nascosto che tra loro ci sono sempre stati alti e bassi, aggiungendo che un altro problema è stata la distanza. A tutti questi problemi si sono poi aggiunte le provocazioni della soubrette durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip:

“Queste provocazioni hanno messo a dura prova il mio orgoglio…E così ci siamo allontanati…”

Quest’ultimo ha poi tenuto a chiarire che i loro rapporti adesso sono comunque idilliaci: “So di poter contare sempre su di lei…”

Patrick Baldassarri fa una rivelazione: “La showgirl mi ha aiutato in un momento difficile”

L’uomo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi confessato che Valeria Marini, nonostante non stessero ormai più insieme, si è dimostrata una grande amica perchè gli è stata al fianco nel momento più cupo della sua vita: la morte di sua madre. Un gesto questo che ha tanto apprezzato, come ha rivelato lui stesso al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Mi ha aiutato a superare quel momento difficile e doloroso della mia vita…” La loro storia d’amore è sì finita, ma l’affetto tra loro è senza ombra di dubbio rimasto: “Se finisce una storia ci si può continuare a voler bene in modo diverso…” ha detto Patrick.