X


Gerry Scotti, dolore fortissimo a Verissimo: “Sono morti senza avvisarci”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Verissimo
foto gerry scotti verissimo

Il conduttore non trattiene le lacrime a Verissimo: “Sono morti dalla sera alla mattina”

Per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera l’amatissimo conduttore di Canale5 non poteva che scegliere lo studio dove ormai è di casa. Per lui tantissime sorprese e omaggi. E proprio durante un contributo alla sua carriera ripensando alla morte dei genitori Gerry Scotti non ha potuto trattenere le lacrime. Il conduttore durante una passata intervista aveva detto che erano andati via in un giorno e molti dunque avevano pensato che fossero morti nello stesso giorno. A tal proposito, dunque, Gerry ha chiarito:

“Intendevo dire come lasso di tempo. Sono morti dalla sera alla mattina senza un’avvisaglia, una malattia o avvisarci. E’ una precisazione che ci tenevo a fare. Li ho salutati la sera prima e il giorno dopo non c’erano più”.

Gerry Scotti e la gioia del nuovo nipotino: “Emozione immensa ma controllata”

Durante l’intervista il conduttore ha ufficializzato l’arrivo del suo secondo nipotino di nome Pietro. Quando la conduttrice di Verissimo gli ha chiesto che emozione fosse stata lui ha risposto:

“L’emozione più grande è stata prendere in braccio Virginia la prima volta. Con Pietro avevo già fatto il ragionamento per nove mesi. Mi dicevo di non essere ansioso. E’ stata un’emozione immensa ma molto più controllata”.

Il conduttore ha spiegato di non avere ancora una foto con il piccolo ma ha promesso alla Toffanin che non appena l’avrà sarà lei la prima a trasmetterla. Gerry non ha poi nascosto la voglia di avere ancora altri nipotini e, in particolare, spera di avere una coppia di gemelli, sempre se il figlio e la moglie decideranno di allargare ancora di più la famiglia.

La nuova edizione del programma presentata a Verissimo: “Un grande classico della televisione”

Dopo aver parlato della morte di un collega Gerry Scotti ha presentato la nuova edizione de Lo Show dei Record che andrà in onda da domenica 19 febbraio.

“E’ diventato un grande classico della televisione”

ha detto il conduttore che poi ha rivelato il grande e faticoso lavoro che viene fatto nel dietro le quinte dello show. Per realizzarlo, ha aggiunto, devono lavorare dalla mattina alla notte. Ma la fatica nessuno della squadra la sente perché sono fieri del prodotto. In particolare Gerry ne è orgoglioso perché pensa sia un programma per tutta la famiglia da poter guardare insieme sul divano. Infine ha promesso alla Toffanin di tornare in trasmissione domenica 19 per portare qualche protagonista dello show.