X


Vladimir Luxuria: “Pistola puntata alla mia tempia”, shock a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Vladimir Luxuria 6 febbraio

L’ospite di Eleonora Daniele racconta l’incubo vissuto: “Ho provato il brivido di una pistola puntata contro di me”

Puntata molto ricca quella di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, lunedì 6 febbraio 2023, come sempre dalle 10.00 alle 12.00 circa su Rai1. Tra i temi trattati, la rapina ai danni di Roby Facchinetti, avvenuta la settimana scorsa, della quale hanno parlato tutti i siti e anche varie trasmissioni televisive. Intervenendo, quindi, sull’argomento, Vladimir Luxuria nel programma del mattino di Rai1 ha raccontato di aver vissuto anche lei, in passato, un’esperienza del genere, rivelando un particolare agghiacciante, non legato, però, alla rapina in sé, ossia: “Ho provato il brivido di avere una pistola puntata sulla mia tempia”.

Luxuria a Storie Italiane, racconto drammatico: “Queste esperienze lasciano segni indelebili”

“I segni indelebili rimangono per tutte le persone che sono state vittime di una rapina” ha dichiarato l’ospite di Eleonora Daniele, precisando che, a differenza di Roby Facchinetti e dei suoi familiari, lei non si trovava a casa quando i ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento. “Ricordo bene il momento in cui stavo per salire e mi sono accorta che la porta era socchiusa. Mi sono data della stupida, pensando di non averla chiusa. Appena sono entrata, però, ho trovato la casa completamente vuota…” sono state le sue parole.

Ho provato anche il brivido di una pistola puntata alla tempia, ma ho avuto il sangue freddo di dire alla persona che in quel momento mi stava puntando l’arma: “Perchè fai tutta questa sceneggiata? Cosa vuoi, dei soldi?”

ha rivelato subito dopo, in uno studio nel quale è calato il silenzio più assoluto, con la padrona di casa del programma rimasta basita. “Se vuoi dei soldi, te li do. Ho detto questo alla persona che mi ha minacciata. Ho avuto un sangue freddo che, se avessi pensato prima alla situazione in cui mi sono trovata, probabilmente non avrei avuto” ha aggiunto successivamente Vladimir.

Vladimir Luxuria e il racconto dell’incubo della rapina: “Caduta con le ginocchia per terra”

“Ho quindi dato tutti i soldi al ladro, tenendo fortunatamente i documenti, e appena lui si è dileguato io sono caduta con le ginocchia a terra” ha dichiarato infine Luxuria a Storie Italiane, spiegando che l’episodio in questione è avvenuto nell’atrio di casa sua e il ladro probabilmente non solo sapeva che lei abitava lì, ma conosceva anche le sue abitudini. “Sono cose che capitano, purtroppo” è stata la considerazione finale di Vladimir, poi tornata a commentare la rapina subìta dalla famiglia Facchinetti.