X


Ada Alberti, oroscopo del weekend (1-2 aprile): le previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Ada Alberti weekend aprile

L’astrologa di Pomeriggio Cinque ha svelato le previsioni del fine settimana

Termina il mese di marzo, oggi, quindi è la migliore occasione per scoprire cosa succederà domani secondo l’oroscopo di Ada Alberti svelato nell’apposita rubrica sul finire della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso:

ARIETE: ci sono decisioni molti importanti da prendere con il partner. Qualcuno conquista l’amore, ma altri possono decidere le nozze. Oppure una convivenza.

TORO: si stanno muovendo bene in questo periodo per quel che concerne l’attività lavorativa. C’è un grande successo che si profila all’orizzonte.

GEMELLI: ansia impossibile per i nati sotto questo segno, come mai? Possono provare a incontrare chi sarà loro d’aiuto. Questione lavorativa un po’ ingarbugliata.

CANCRO: c’è qualche tensione oltre a qualche ansia. E’ il momento giusto per fare delle scelte molto importanti.

Oroscopo di sabato 1 e domenica 2 aprile 2023: come sarà il primo weekend del mese

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco. L’amore sarà fortunato? Il lavoro verrà premiato dai capi oppure sarà ignorato come al solito? Scopriamo con le previsioni del weekend:

LEONE: in questo periodo saranno molto irriverenti. Momento giusto per essere più trasgressivi. Una persona di sesso femminile sarà loro di molto aiuto.

VERGINE: tantissima passione da vivere, e poi qualcuno può ricominciare da capo con un altro partner, quindi non tutto è perduto in amore.

BILANCIA: cautela nella sfera professionale, ma ci vuole attenzione anche con il partner. Ci sono un po’ di soldi in uscita, per questo potrebbero litigare un po’.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno possono godersi una bella passione tutta da vivere. Occhio, però, all’eccessiva gelosia che non fa mai bene ai rapporti, quindi meglio essere cauti.

Ada Alberti, previsioni per amore e lavoro: cosa dice l’oroscopo

Si termina con gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Ada Alberti e l’oroscopo di sabato 1 e domenica 2 aprile, senza mai dimenticare l’oroscopo settimanale svelato a Mattino Cinque:

SAGITTARIO: chi è nato sotto questo segno deve aspettarsi novità, tante novità, in campo professionale. Possono osare di più perché è un fine settimana tutto da vivere all’insegna anche dell’amore.

CAPRICORNO: qualcosa stride in casa, in famiglia, purtroppo qualche soldo esce, quindi attenzione a non litigare troppo questo fine settimana., anche le liti col partner per i figli sono sconsigliate.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno potrebbero dover risolvere qualche scaramuccia con il partner anche per delle questioni legate alla casa. Qualcuno dovrà fare una scelta molto importante in amore, solo che dovrà essere ragionata.

PESCI: i nati sotto questo segno deve solo aspettarsi delle belle novità per quanto riguarda la loro sfera lavorativa. Possono uscire, divertitevi, e fare una bella gita fuori porta, e poi una persona di sesso femminile potrà essere loro di grande aiuto.