X


Oroscopo Ada Alberti, settimana 27-31 marzo: previsioni amore, lavoro e salute

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo 27 marzo

Mattino Cinque oggi: oroscopo settimanale segno per segno da lunedì 27 a venerdì 31 marzo

Le previsioni astrologiche di Ada Alberti hanno chiuso la puntata di oggi, lunedì 27 marzo, del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset. La nota astrologa ha chiuso l’appuntamento di inizio settimana svelando cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco in campo sentimentale e professionale. Ecco nel dettaglio tutte le previsioni sui primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: nel corso di questa settimana il segno dovrà dare più priorità alla famiglia e alle questioni che riguardano la casa. Forse potrebbero esserci delle spese per ristrutturazione.

TORO: bene l’amore e la passione per il segno che dovrà però fare attenzione ad alcune questioni legali.

GEMELLI: la settimana inizierà con un po’ di ansia, il segno però dovrà lottare per i propri diritti soprattutto in campo professionale.

CANCRO: nel lavoro ci saranno novità e delle scelte da affrontare, ma non nel breve periodo. Il consiglio dell’astrologa è stato di usare cautela, ed evitare situazioni stressanti, domani.

Previsioni settimanali, Ada Alberti: le stelle svelate oggi in diretta su Canale5

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco toccando la sfera affettiva e professionale. Ecco quali saranno i segni più fortunati nella settimana in corso:

LEONE: bene la passione per il segno, nel lavoro ci saranno novità importanti.

VERGINE: in amore bisognerà essere cauti, il segno non dovrà scaricare la tensione per il lavoro sul partner.

BILANCIA: martedì e mercoledì saranno giornate faticose, sia nel lavoro che in famiglia, a causa della posizione di Marte.

SCORPIONE: bene la settimana per il segno che vivrà novità in amore e potrà avviare un dialogo costruttivo con il partner. Anche il lavoro sarà favorito, il segno potrà mettersi in gioco e riscattarsi.

Oroscopo a Mattino 5: cosa succederà agli ultimi quattro segni dello zodiaco

Le previsioni zodiacali di Ada Alberti si sono concluse con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. L’astrologa ha svelato quali saranno i più fortunati in ambito professionale e sentimentale, quali saranno le giornate utili per agire e quelle in cui essere più cauti. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi segni:

SAGITTARIO: bene la settimana per il segno che potrà osare nella professione.

CAPRICORNO: la settimana inizierà con un po’ di tensione, soprattutto tra domani e dopodomani. Il segno dovrà essere cauto, da venerdì l’oroscopo migliorerà.

ACQUARIO: il segno sarà nervoso e ci saranno delle tensioni in casa. Forse parte delle tensioni saranno causate dal fatto che sarà molto attivo. Il consiglio dell’astrologa è stato di prendersi cura della propria salute.

PESCI: settimana da incorniciare per il i nati nel segno che potranno brillare in amore e nel lavoro. I prossimi giorni saranno molto passionali e in campo professionale ci saranno delle importanti novità in arrivo.