X


Al Bano, trapelata una clamorosa indiscrezione: potrebbe accadere presto

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Musica
foto Al Bano sfogo

Show di compleanno dell’artista tramesso in tv su Canale 5: arriva la clamorosa anticipazione

Ormai si sa da tempo che Al Bano il prossimo 20 maggio compirà ben 80 anni. E per celebrare questo importante traguardo ha deciso di fare un evento intitolato 4 volte 20 all’Arena di Verona. Quello che non tutti sanno è che a quanto pare verrà trasmesso anche su Canale 5. A dare la succosa anticipazione ci ha pensato oggi il giornalista Giuseppe Candela nella sua rubrica sul portale Dagospia.it:

“Lo show sarà visibile a tutti perché molto probabilmente sarà trasmesso su Canale 5…”

Insomma chi non riuscirà ad essere a Verona quel giorno potrà quindi stare tranquillo perchè sembra avrà modo di seguire lo show sull’ammiraglia Mediaset, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Al Bano pronto a festeggiare il suo compleanno in Tv con tantissimi ospiti: l’ultimo rumor

Il giornalista Giuseppe Candela, dopo aver sganciato la bomba inerente alla probabile messa in onda su Canale 5 dello show del compagno di Loredana Lecciso, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra piccola anticipazione. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che sul palco dello show 4 volte 20 il popolare ex marito di Romina Power, il quale è stato il cantante mascherato per una notte sabato scorso da Milly Carlucci, verrà affiancato da tantissimi ospiti di un certo peso: “Ospiti di primissimo piano…” Chi sono? Al momento non è dato saperlo, ma pare evidente che saranno tanti suoi colleghi molto amati dal pubblico. E chissà se a Verona si ricomporrà il trio che tanto è stato apprezzato a Sanremo: Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Riuscirà inoltre a portare sul palco dell’Arena di Verona la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna, le quali certo non hanno mai avuto un rapporto idilliaco? Su quest’ultimo aspetto l’artista ha dichiarato più volte sui giornali di starci lavorando.

Quando andrà in onda lo show su Canale 5? Le ipotesi

Giuseppe Candela su Dagospia.it ha poi rivelato che lo show di Al Bano non è dato sapere ancora quando verrà tramesso su Canale 5: “Data ancora da definire…” E questo potrebbe far pensare che l’evento legato al compleanno del compagno di Loredana Lecciso non andrà in onda in diretta, salvo improvvisi ripensamenti (lo show è previsto giovedì 18 maggio). Tuttavia c’è anche da dire che da lì a poco si libera il sabato, visto che quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi finirà la settimana prima andandosi a scontrare con la finalissima dell’Eurovision Song Contest con Marco Mengoni in rappresentanza dell’Italia. Quindi cosa deciderà di fare Mediaset? Potrebbe sfruttare l’occasione e mandarlo in onda sabato?