X


Alberto Matano, lieto annuncio a La vita in diretta: “Finalmente si può dire”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano entusiasta: “Molto contenti per Jerry Calà”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 21 marzo, il conduttore ha aperto lo spazio del cosiddetto ‘tavolo pop’ con una bellissima notizia: Jerry Calà sta meglio. Matano infatti entusiasta e felice ha annunciato:

“Siamo molto contenti di dirvi che Jerry Calà sta meglio, abbiamo tutti avuto un brivido nei giorni scorsi.”

Aggiungendo poi altri dettagli sul grave malore che ha colpito l’attore 71enne: “Se l’intervento non fosse avvenuto in maniera meno tempestiva avremmo avuto un esito diverso.” Calà è stata colpito da un infarto nella notte tra venerdì e sabato mentre si trovava a Napoli per girare le scene di un film. Subito soccorso è stato sottoposto ad un delicato intervento per fortuna perfettamente riuscito.

Jerry Calà è fuori dalla terapia intensiva: ultimi aggiornamenti al La vita in diretta

Subito dopo aver espresso tutta la sua felicità per le condizioni di salute dell’attore, Alberto Matano ha dato la parola al medico che lo ha in cura. Lo specialista ha ammesso che Calà ha avuto un grave infarto ma per fortuna se ne è accorto ed è stato soccorso in tempo.

“L’intervento entro i 120 minuti riduce l’indice di mortalità. Spesso si hanno esiti infausti perché non ci si accorge in tempo del problema.”

ha spiegato il medico che poi ha aggiunto che l’attore è fuori dalla terapia intensiva ma non verrà dimesso a breve perché è necessario qualche giorno di osservazione. È, tuttavia, pienamente conoscente tanto che il medico, per sdrammatizzare, ha ammesso:

“Una volta ripresosi ha fatto le sue tipiche battute che non posso ripetere.”

Insomma Jerry Calà colpito da infarto sta molto meglio ed è per fortuna in netta ripresa.

Alberto Matano felice per Jerry Calà: “Gli mandiamo un abbraccio forte”

Dopo aver ascoltato gli incoraggianti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jerry Calà, il conduttore de La vita in diretta ha concluso rivolgendosi al medico: “Gli mandi un abbraccio forte.” In questi giorni in molti si sono mostrati dispiaciuti e preoccupati per l’attore a cominciare dall’ex moglie Mara Venier, passando per l’amica Alba Parietti, fino a Barbara Foria che ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera aveva rivelato che l’attore era in netto recupero e stava meglio. Il conduttore del talk di Rai1, invece, stamattina è apparso disorientato sui social mentre ieri ha dovuto correre sul finale di trasmissione perché stava sforando.