X


La vita in diretta, Alberto Matano disorientato: “Questo non mi piace”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 17 marzo

La vita in diretta, conduttore preso alla sprovvista: “Che cos’è? Com’è possibile?”

È entrato ormai in pieno clima Il cantante mascherato il rotocalco pomeridiano di Rai1. Lo show condotto da Milly Carlucci è partito sabato scorso con tante sorprese e colpi di scena in una quarta edizione che ha cambiato anche giorno di messa in onda, abbandonando il prime time del venerdì. In questi giorni Alberto Matano ha dedicato ampio spazio nella sua trasmissione al reality della prima rete, tanto da finire anche lui come all’interno di una maschera. Poco prima della diretta di ieri infatti, come di consueto il giornalista ha caricato una storia su Instagram per mostrare ai followers i dietro le quinte del programma. Peccato che nei minuti precedenti all’anteprima del programma il suo microfono è stato modificato, diffondendo la sua voce camuffata con uno strano effetto, proprio come accade ai concorrenti dello show del sabato sera di Rai1.

“Qui siamo pronti. Ma che cos’è Nicoletta? Com’è possibile?”

Queste le parole del conduttore disorientato.

“Questo non mi piace, cambiamolo”, il commento di Alberto Matano prima della diretta

Ha poi proseguito a parlare con la voce modificata il conduttore de La vita in diretta. “Questo non mi piace, cambiamolo”, ha chiesto alla regia per poi anticipare sulla puntata: “Ne vedremo delle belle”. La gag poi è stata proposta anche nella puntata del rotocalco della prima rete, che ieri ha ospitato anche Milly Carlucci, Marisa Laurito, Guillermo Mariotto e Barbara Bouchet e ha visto il conduttore incredulo. Non è comunque la prima volta che il giornalista calabrese mostra il dietro le quinte del suo programma, svelando retroscena e diventando protagonista di simpatici sketch. L’ultimo quello in cui era inseguito dai suoi collaboratori.

Conduttore di Rai1, il messaggio per una persona speciale: “Ridere e poi ridere ancora”

Legatissimo alla sua famiglia, Alberto Matano non ha perso l’occasione per omaggiare il padre domenica scorsa, nel giorno della festa del papà. Su Instagram ha infatti pubblicato una foto con il genitore (visibile in basso) scrivendo: “Ridere e poi ridere e ridere”. Segno che il loro è un legame forte. Intanto ha trascorso il weekend in totale relax con il marito Riccardo Mannino e a giugno festeggerà il suo primo anniversario di nozze. Di sicuro non mancherà una festa per ricordare un giorno speciale, arrivato dopo quindici anni di fidanzamento, in cui a unire il conduttore de La vita in diretta al compagno è stata la collega e amica speciale Mara Venier.
foto Alberto Matano papà