X


Alberto Matano rivela: “Ho vissuto un’emozione potente, mano nella mano”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 15 marzo

La vita in diretta, la rivelazione del conduttore: “Vissuta un’emozione potente venerdì sera”

Collegamento con Loretta Goggi nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, giovedì 16 marzo 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano ha rivelato alla sua ospite: “Venerdì sera, quando hai cantato ‘Io nascerò’, ho provato un’emozione davvero potente…”.

Mi trovavo a casa di Mara Venier, io e lei eravamo mano nella mano mentre ti seguivamo

ha svelato inoltre Alberto, precisando poi scherzosamente: “C’erano anche i nostri rispettivi coniugi eh”. Dunque ha fatto rivedere sia a Loretta che ai suoi ospiti e a tutto il pubblico di Rai1 l’esibizione in questione, a proposito della quale la regina del varietà ha ammesso: “Non cantavo da tredici anni”.

Alberto Matano e il successo di Benedetta Primavera: “Social impazziti, standing ovation nazionale”

Dopo aver rivisto il filmato dell’esibizione di Loretta Goggi con ‘Io nascerò’, dunque, il conduttore de La vita in diretta ha asserito: “C’è stata una vera e propria standing ovation nazionale, i social sono impazziti per quel momento”. Complimenti anche da parte degli ospiti che Matano ha avuto in studio oggi, ossia Valeria Fabrizi, Valeria Marini, Alessandro Greco e Francesca Barra. Con la prima Loretta ha scherzato, in riferimento al ruolo di Suor Costanza della Fabrizi in Che Dio ci aiuti, dicendo “Non potrei fare la suora, io non so ballare”, mentre la Marini si è complimentata con lei definendo “stellare” Benedetta Primavera, e Loretta ne ha approfittato per fare l’imitazione di Valeria Marini, facendo scoppiare a ridere sia la diretta interessata che tutti gli altri ospiti che hanno preso parte al talk.

La vita in diretta, Alberto Matano rivela a Loretta Goggi: “Ecco cosa si vocifera…”

Nel corso della chiacchierata fatta tramite collegamento, Alberto Matano ha svelato a Loretta Goggi anche: “Qualcuno mi ha riferito che forse domani sera canterai Maledetta Primavera…”, domanda sulla quale Loretta ha però glissato non dandogli una risposta precisa e raccontando invece quanto rivelato di recente in varie interviste, ossia che il titolo originale della canzone era proprio quello che ha adesso lo show, quindi ‘Benedetta Primavera’, ma che, per sua decisione, è stato poi cambiato in ‘Maledetta Primavera’.

E la primavera è diventata davvero benedetta, perchè questa canzone sono ormai 42 anni che gira: è stata scritta nel 1981, ringrazio l’autore per averla affidata a me

ha dichiarato. Insomma, è tutto pronto per la seconda puntata, in onda domani sera, della quale sono stati rivelati gli ospiti.