X


Ospiti Benedetta Primavera: Loretta Goggi, ricco parterre nella 2^ puntata

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Musica
foto Loretta Goggi ricorda mia martini

Tutto pronto per la seconda puntata dello show condotto da Loretta Goggi, in onda venerdì sera

Tornerà tra due giorni Benedetta Primavera, il programma condotto da Loretta Goggi, che ha debuttato venerdì scorso su Rai1 con quasi 3milioni di telespettatori e con ospiti del calibro di Heather Parisi, Claudio Amendola, Chiara Francini, Mietta, Anna Tatangelo e tanti altri. Ma chi salirà sul palco venerdì 17 marzo, nella seconda puntata? Le anticipazioni che stanno iniziando a circolare in rete da qualche ora parlano, in primis, di Ambra Angiolini, Amanda Lear e Fiorella Mannoia: queste tre artiste, assieme ad altri che vediamo nel secondo paragrafo, saranno tra i protagonisti nel prossimo appuntamento in cui, accanto alla padrona di casa, non mancheranno Luca e Paolo, volti fissi dello show.

Benedetta Primavera, seconda puntata: ecco gli altri ospiti dell’appuntamento del 17 marzo

Non solo Fiorella Mannoia, Amanda Lear e Ambra Angiolini: nella seconda puntata del suo programma Loretta Goggi avrà anche Giorgio Panariello, Bianca Guaccero e Morgan, e vedrà inoltre il ritorno di Flavio Insinna, presente anche nell’appuntamento d’esordio di venerdì scorso. Anche nella seconda puntata il programma sarà una sorta di viaggio nel mondo dello spettacolo, facendo un parallelo tra passato e presente, in compagnia dei vari ospiti che si alterneranno al fianco della regina del varietà, tornata alla conduzione di un programma tutto suo dopo ben trent’anni. E venerdì 17, com’è successo la settimana scorsa, tutte le personalità del cinema, della musica, del teatro e della televisione che interverranno si confronteranno con Loretta, che si metterà in gioco e si esibirà con splendidi numeri musicali, brillanti dialoghi e divertenti sketch. Per quanto riguarda le imitazioni, tornerà quella della Regina Elisabetta, venerdì scorso intervenuta… dal Paradiso!

Loretta Goggi, venerdì l’ultima sfida con la fiction Buongiorno Mamma: come andranno gli ascolti?

Ha sfidato la quinta puntata di Buongiorno Mamma 2 venerdì scorso Benedetta Primavera, totalizzando una media di 2milioni 942mila telespettatori e il 18.6% di share, superata di poco dalla serie tv, che di telespettatori ne ha avuti invece 3milioni 18mila, share del 18.9%. Come andrà dopodomani? Riuscirà lo show a rosicchiare un maggior numero di spettatori e qualche punto in più al diretto competitor, tanto da vincere la sfida in ascolti? Ricordiamo che dopo la puntata del 17, Loretta Goggi (che in questi giorni ha raccontato un retroscena legato ad un altro programma da lei condotto) farà compagnia al pubblico di Rai1 per altri due venerdì, il 24 e il 31 marzo, dato che sono previste quattro puntate.