X


Alfonso Signorini è una furia con Edoardo Donnamaria: “Devi stare zitto”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 2marzo

Edoardo Donnamaria si arrabbia in diretta, il conduttore interviene: “Adesso basta!”

Questa puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con mille polemiche. Cos’è successo? Alfonso Signorini ha parlato della crisi di Antonella Fiordelisi con Edoardo, il quale è stato criticato pesantemente da Sonia Bruganelli perchè in qualche modo di sarebbe fatto condizionare dall’amico Edoardo Tavassi. Gli animi nella casa più spiata dagli italiani si sono subito accesi e quest’ultimo ha cercato di ricordare anche tutti gli errori che avrebbe commesso in questi mesi la sua fidanzata. Dopo averlo fatto sfogare il conduttore ha cercato di andare avanti con la puntata, ma Donnamaria l’ha più volte interrotto, tanto da essere costretto ad intervenire duramente: “Adesso basta!”.

Alfonso Signorini perde le staffe con il concorrente: “Devi stare zitto e basta”

Il conduttore del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena e si è scagliato duramente contro Edoardo Donnamaria, reo di non essersi zittito nel momento in cui gliel’ha chiesto più volte gentilmente:

“A questo punto mi costringete a togliervi la parola oppure mi costringete a togliervi l’audio ai microfoni…Se ti dico di stare zitto stai zitto e punto…Chi è che guida il programma? Sei tu? Vuoi venire al mio posto?”

Il presentatore del reality show vip, il quale svolgerà un altro ruolo per il magazine Chi, l’ha poi sgridato asserendo senza indugio alcuno di credere non sia stato affatto educato: “L’educazione te l’hanno insegnata? Ma dove siamo? Anche basta adesso!”.

Grande Fratello Vip, il presentatore su tutte le furie: “Clima avvelenato”

Alfonso Signorini, visibilmente adirato in volto, ha poi dichiarato di credere che il clima sia talmente tanto avvelenato che fare ragionamenti lucidi sulle varie situazioni sia ormai diventato assai complicato:

“Siete profondamente maleducati, egoriferiti, pensate solo a voi stessi…Lasciateci lavorare…Parlate solo quando vi do la parola…”

E gli applausi in studio al GF VIP si sono sprecati. Poco dopo ha preso la parola Orietta Berti, che ha criticato duramente un po’ tutti perchè alla fine stanno giocando.