X


Fuori programma GF Vip, Alfonso Signorini in imbarazzo: “Commesso un errore”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini errore

Alfonso Signorini spiazza i concorrenti: “C’è un colpo di scena”

Anche questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di colpi di scena e polemiche. Cos’è successo? Antonella Fiordelisi è stata attaccata duramente in puntata e Micol Incorvaia, in barba a qualsiasi previsione, è riuscita ad accedere alla finale del reality show vip. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico e agli inquilini della casa più spiegata dagli italiani che c’è l’ennesimo imprevisto della serata:

“C’è un colpo di scena…Seguitemi…Vipponi c’è un nuovo imprevisto…Siete disposti a tutto?”

I concorrenti, un po’ perplessi, hanno quindi risposto affermativamente, anche perchè ormai la fine del programma è vicinissima.

Grande Fratello Vip, successo di tutto in diretta: il conduttore basito

Il conduttore ha quindi chiesto a tutti i concorrenti, a parte Oriana Marzoli, di radunarsi in Super Led. E una volta lì Alfonso Signorini ha annunciato che è iniziato il momento delle nomination. Però dietro l’angolo c’è stato un altro imprevisto che stavolta ha colto totalmente in contropiede il presentatore, il quale condurrà anche la prossima edizione del reality. Cos’è successo? Nel silenzio generale si è sentito quest’ultimo dire chiaramente quanto segue:

“Cosa vuole lei? Ma che fa questa? No, ma scusa…Ti sembra normale? Ma perchè? Fuori prego…”

Poco dopo il presentatore ha spiegato di essere stato raggiunto dalla truccatrice in un momento del tutto inappropriato: “Scusate ragazzi, ma sono stato raggiunto dalla truccatrice mentre stavo conducendo…Non sono mica la Bellucci eh…”

Micol Incorvaia fa arrabbiare il conduttore, che ammette: “C’è stato un errore”

Successivamente Alfonso Signorini è ritornato serio e ha cercato di spiegare il meccanismo delle nomination. Tuttavia in questa circostanza ha sorpreso Micol cercare di mettersi d’accordo con il suo fidanzato Edoardo. Per tale ragione il presentatore del Grande Fratello Vip ha perso le staffe in diretta:

“Non si fa eh…Ho appena finito di dire che non vivi all’ombra del tuo fidanzato e poi per fare la tua scelta devi guardarlo in faccia?”

E gli applausi in studio si sono sprecati. Poco dopo c’è stato l’ennesimo colpo di scena perchè il conduttore è stato informato che c’è stato un errore dovendo quindi annullare la nomination: “E’ stato commesso un errore…Scusateci…Dobbiamo invalidare questo momento perchè le carte erano scoperte…” Signorini ha quindi commentato divertito che davvero in questi pochi minuti ne sono successe di tutti i colori: “Ma cosa devo fare?” La diretta è poi continuata senza particolari intoppi, a parte il crollo emotivo di Antonella Fiordelisi.