X


GF Vip confermato o cancellato? Arrivata la sentenza per Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 20dicembre

Grande Fratello Vip prossima edizione ci sarà: arriva la tanto attesa conferma

In queste ultime settimane il reality show vip condotto da Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche per via degli atteggiamenti tenuti da diversi concorrenti nella casa più spiata dagli italiani. Difatti in tanti hanno davvero esagerato nei modi e nei toni, tanto da far infuriare l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha imposto senza alcuna esitazione un repentino cambio di rotta. E per via di tutte queste polemiche sono stati tanti ad essersi chiesti se nella prossima stagione tv ci sarà spazio per il programma nei palinsesti di Canale 5 oppure potrebbe essere messo in pausa forzata. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato stamattina il portale TvBlog.it asserendo di essere venuto a conoscenza che ci sarà una nuova edizione del padre della versione vip del reality show per la felicità dei tanti fan: “Mediaset ha deciso di confermare il Grande Fratello vip anche per la prossima stagione televisiva…”

Alfonso Signorini alla guida della nuova edizione del reality show: le anticipazioni

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che il Grande Fratello Vip, nonostante le furiose polemiche di questi ultimi tempi, troverà spazio nei palinsesti di Canale 5 anche nella prossima stagione tv, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica il sito web ha saputo da fonti certe che anche la prossima edizione del reality show sarà condotto dal popolare presentatore e giornalista, il quale ieri si è sfogato sul settimanale Chi: “Conferma anche per Alfonso Signorini…” Difatti quest’ultimo pare abbia un patto di ferro con Pier Silvio Berlusconi. Quindi Signorini, sempre ovviamente se tutto ciò venisse confermato, andrebbe così a condurre per la quinta volta consecutiva il programma. E chissà se sta già pensando al cast di ‘vipponi’ per la prossima edizione.

Prossima edizione del reality show: non ci sarà Sonia Bruganelli!

Si segnala inoltre che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip sicuramente non ci sarà l’opinionista Sonia Bruganelli. A dare la notizia è stata lei stessa nel programma web Casa Chi:

“Sinceramente non penso ci sarò perchè credo sia davvero giunta l’ora per me di mollare e ritornare alla mia identità…”

L’opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha poi tenuto a precisare che in queste ultime due edizioni si è comunque molto divertita, aggiungendo però di essere certa che la sua strada sia un’altra: “Sinceramente la strada che scelsi per me tanti anni fa è sicuramente un’altra…” Tuttavia quest’ultima ha detto le stesse cose anche l’anno scorso. Signorini riuscirà a convincerla a restare anche questa volta?