X


Alfonso Signorini, clamoroso colpo di scena: pausa inaspettata dalla tv

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini consiglio

Conduttore di Canale5 si prende una pausa: “Giorni di coccole”, dove è andato

Ha sfruttato l’interruzione del doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini che si è concesso una piccola pausa dalla tv alle terme. Il reality di Canale5 terminerà la sua settima edizione con una sola diretta a settimana, quella del lunedì. Questa la scelta dei vertici Mediaset in questi giorni. Intanto la finale si avvicina a grandi passi, andrà in onda infatti lunedì 3 aprile, e tra eliminazioni ed espulsioni la rosa dei concorrenti viene sfoltita velocemente in vista delle battute finali del programma. In queste ore il conduttore, sempre molto riservato e poco attivo sui social, ha svelato di essere a Fiuggi per godersi un po’ di relax attesa del rush finale della trasmissione di Canale5 iniziata a settembre.

“Giorni di coccole nella splendida cornice di Palazzo Fiuggi”.

Queste le sue parole su Instagram Stories dove ha condiviso una foto, visibile in fondo all’articolo.

Grande Fratello Vip anticipazioni: quali saranno i prossimi appuntamenti

Intanto il reality condotto da Alfonso Signorini si avvicina al finale della settimana edizione. Un’edizione decisamente lunga e complicata, iniziata con il caso di Marco Bellavia e terminata con l’addio dei Donnalisi e l’espulsione di Daniele Dal Moro. Ieri la consueta diretta del giovedì non è andata in onda e i prossimi appuntamenti con il reality di Canale5 sono per lunedì 27 marzo e 3 aprile, data della finale. Lunedì prossimo verrà svelato il nome del quarto finalista che affiancherà Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Intanto le voci su una possibile vittoria di Edoardo Tavassi si fanno sempre più insistenti.

Grande Fratello Vip, finale vicina: cosa farà il conduttore dopo il reality

Terminato il reality di Canale5 che lascerà il posto all’Isola dei Famosi, in partenza il 17 aprile, con la conduzione di Ilary Blasi, Alfonso Signorini, che si è lasciato andare a un toccante ricordo del padre di recente, si concederà sicuramente un periodo di riposo dopo una stagione lunga e faticosa. Al timone del programma dallo scorso settembre, non è escluso che dopo il 3 aprile il conduttore di Canale5 possa decidere di trascorrere qualche giorno in montagna, nella sua casa di Cortina d’Ampezzo dove spesso trascorre le estati per riposare e sgomberare la mente. Tra lunghe passeggiate e sport all’aria aperta, sicuramente continuerà a coltivare anche la passione per la musica e per il pianoforte. Pronto a pensare alla nuova stagione televisiva e alla prossima edizione del reality di Canale5.

foto Alfonso Signorini Fiuggi