X


Alfonso Signorini, il consiglio di Simona Ventura: “Cambiamento al GF Vip”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini consiglio

La conduttrice fa una proposta sul reality: “Ecco su che stile potrebbe essere registrato in futuro”

La famosa conduttrice Simona Ventura ha concesso un’intervista ai microfoni di TAG24. Ha espresso il suo parere sul reality show Grande Fratello Vip, che vede al timone Alfonso Signorini. A detta della presentatrice il programma di Canale 5 dovrebbe essere modificato:

“Secondo me bisognerebbe dare il via a un cambiamento. Il futuro del reality anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di Temptation Island con il montaggio a dare maggiore ritmo”.

La vicinanza della showgirl alla collega: “Abbiamo avuto sempre un’amicizia sincera”

La showgirl e conduttrice Simona Ventura si è raccontata a TAG24, e durante l’intervista si è complimentata con Alfonso Signorini, che ha fatto un rimprovero di recente: “Lo trovo molto bravo, tra tutti i conduttori è riuscito a tirare delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano”. La diretta interessata riconosce che nonostante nel reality non ci siano più gli ospiti di una volta, riesce a ottenere lo stesso un risultato straordinario. Dopo aver proposto agli autori del programma di fare una nuova edizione basandosi su Temptation Island, ha detto la sua su L’Isola dei Famosi in partenza ad aprile 2023: “Non ho un parere sul cast”. Poi non poteva non rompere il silenzio sul giornalista Maurizio Costanzo scomparso di recente: “Credo che ci sia molta fame di cultura oggi, molta fame di conoscenza ed è un bene che questa voglia stia tornando. Con lui trovavi quella conoscenza, potevi parlare di qualunque cosa”. Ha manifestato la sua vicinanza alla collega Maria De Filippi, precisando che le sarà sempre molto riconoscente:

“Mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera“.

Simona Ventura svela di non avere nessun riampianto sul suo passato: “Non lo farei mai”

Per concludere la conduttrice e showgirl si è soffermata a parlare della sua carriera televisiva, lasciandosi andare a questa ammissione: “Ora in tv mi diverto molto in due produzioni, una si chiama Citofonare, ed il secondo anno poi c’è il Tavolo da Fazio che mi diverte tanto”. Infine ha svelato un retroscena, facendo sapere qual è la sua risposta a chi le chiede di tornare al passato:

Non lo farei mai, perchè certe cose le ho fatte quando ero al massimo e non mi piace tornare indietro”.