X


GF Vip, Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti: “Avete superato il limite”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimprovero

Il conduttore mette al corrente i vipponi: “L’editore ha manifestato il suo forte disappunto”

Di recente Pier Silvio Berlusconi ha cambiato il palinsesto cancellando la replica della scorsa puntata del reality. A non essere piaciuti sono stati i toni utilizzati all’interno del programma. Nell’appuntamento di questa sera, il presentatore ha affrontato la questione con i concorrenti, invitandoli a non avere più comportamenti irrispettosi. Il giornalista dopo aver ricordato ai vipponi che più volte sono stati richiamati all’ordine ha aggiunto:

“Abbiamo preso dei provvedimenti duri, la scorsa puntata ha segnato un superamento del limite, l’editore è intervenuto manifestando il suo disappunto molto forte, riguardo al mancato rispetto, per le parolacce alle quali siete stati richiamati più volte, avete avuto spesso un atteggiamento troppo aggressivivo”.

Il veronese chiede scusa anche per i compagni di gioco: “Atteggiamenti aggressivi”

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del Grande Fratello Vip con un lunghissimo discorso. Dopo aver ricordato che in questo programma non ci sono filtri, si è rivolto ai concorrenti: “Andate in onda in diretta, questo vi espone a dei rischi, non può essere un programma politicamente corretto..è un programma che aderisce alla realtà nel bene e nel male, fatto di lacrime, sentimenti, la difficoltà, e il rispetto del limite”. Dopo aver detto che il limite è stato superato ha affermato: “E’ necessario che noi tutti insieme, mi associo e credo sia doveroso chiedere scusa al pubblico a casa, avete e abbiamo dato un brutto spettacolo, che non può arrivare nelle case degli italiani, vorrei che tutti quanti ci scusassimo, è un richiamo alle norme della buona educazione”. E’ intervenuto Daniele scusandosi anche per gli altri coinquilini:

Chiedo scusa a tutti quanti per gli atteggiamenti molte volte aggressivi, che non sono mai giustificabili, ma sicuramente esasperati, siamo qui da tantissimo tempo”.

Alfonso Signorini avverte i vipponi: “Ci sarà l’espulsione immediata”

Il conduttore che di recente è stato una furia, inoltre ha fatto un duro avvertimento ai vipponi, se commetteranno qualsiasi altra infrazione:

“Non sarà più tollerata, se sentiremo ancora parolacce, e diventano tante, quando l’atteggiamento diventa violento, e i contenuti poco maturi, ci sarà l’espulsione immediata, saremo rigorosissimi”.

Si è scusata anche Sonia Bruganelli, soprattutto per le critiche rivolte a Micol e Giaele: “La mia vena la volta scorsa forse ha un pochino esagerato, mi sono fatta condizionare”. Orietta Berti invece ha fatto notare che in questi giorni i concorrenti sono stati bravi dopo la ramanzina.