X


Il Commissario Ricciardi 2, trama seconda puntata: un segreto inquietante

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi 2 Guanciale e Maione

Anticipazioni fiction con Lino Guanciale: Ricciardi conosce la contessa Palmieri

Dopo una lunga attesa stasera è partita la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni che vede i fantasmi delle persone morte in maniera violenta e ne ascolta l’ultimo pensiero. Luigi Alfredo, a causa di questa maledizione ereditata dalla madre, ha deciso di non innamorarsi e di non crearsi una famiglia. Ma, come si sa, al cuor non si comanda e l’uomo si è innamorato della dolce Enrica, la sua vicina di casa. Ricciardi non è rimasto insensibile nemmeno al fascino della sensuale Livia e, in questa seconda serie, approfondirà la conoscenza della contessa Bianca Palmieri, considerata la donna più bella di Napoli. Ancora scosso per la scomparsa della sua adorata tata, il Commissario Ricciardi dovrà fare i conti con un altro dolore: Enrica sta frequentando Manfred, un ufficiale dell’esercito tedesco. Nella puntata andata in onda stasera, Ricciardi, con la collaborazione di Modo e Maione, ha risolto un caso molto difficile: è stato trovato morto Gaspare O’Cecato, l’assistito in grado di ottenere dai defunti consigli sui numeri da giocare. Le indagini del poliziotto si sono concentrate subito sul conte Palmieri e la moglie Bianca.

Il Commissario Ricciardi 2, trama del 13 marzo: uno strano omicidio

Lino Guanciale ha svelato a Viva Rai2 stamattina che Ricciardi aprirà il suo cuore all’amore. Le vicende sentimentali del protagonista andranno di pari passo con i casi da risolvere. Le anticipazioni della seconda puntata de Il Commissario Ricciardi 2 in onda il 13 marzo su Rai1 dal titolo “Anime di vetro” svelano che la contessa Palmieri chiederà aiuto a Ricciardi per risolvere un caso di omicidio per il quale è accusato il marito. E’ stato trovato morto nel suo studio l’avvocato Piro. La contessa ritiene che suo marito sia innocente. Sarà vero?

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2, seconda puntata: Bianca è pericolosa?

Nella seconda puntata della fiction con Lino Guanciale, Ricciardi riaprirà le indagini ed entrerà sempre più in confidenza con la contessa. Il Commissario, però, non sa quanto possa essere pericoloso il cuore ferito di una donna innamorata. Cosa succederà tra i due? Intanto Maria Vera Ratti che interpreta Enrica ha svelato un retroscena sul suo personaggio. Nel cast della fiction di Rai1 anche Enrico Ianniello (Modo) e Antonio Milo (Maione). L’appuntamento con la seconda puntata della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi è per lunedì 13 marzo in prima serata su Rai1.