X


Amici 22, Aaron si sfoga contro Arisa e Cuccarini: “Mi vogliono ammazzare”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

Aaron riceve un doppio guanto di sfida dalle due insegnanti e lancia una frecciata: “Ma hanno paura?”

Nell’ultima puntata del daytime di Amici 22 andata in onda oggi, venerdì 17 marzo, sono stati comunicati agli allievi gli ultimi guanti di sfida che con ogni probabilità potrebbero essere scelti nella prima puntata del Serale in onda domani, sabato 18 marzo. E proprio l’allievo di Rudy Zerbi è stato uno dei primi destinatari. Ad inviarglielo è Arisa che ha deciso di metterlo contro Wax e così salgono a tre i guanti nei quali i due allievi si sfideranno. Poco dopo però l’allievo è stato chiamato nuovamente fuori a prendere una seconda busta rossa. Questa volta è stata Lorella Cuccarini a mandargli un guanto di sfida che lo vedrà contrapposto contro Cricca.

“Un altro? Mi vogliono ammazzare. Ma hanno paura?”

ha detto l’allievo.

Arisa affonda l’allievo avversario: “Fa finta di avere padronanza del palco”

La lettera di motivazione che l’insegnante ha inviato ad Aaron si apre così: in Wax lei vede una personalità mentre nell’allievo di Rudy Zerbi no. La definisce una dote importante che però purtroppo non ritrova in lui. Poi l’insegnante di Amici 22 (QUI le anticipazioni del Serale) prosegue:

“Wax ha la padronanza del palco, mentre a volte sembra che Aaron faccia finta di averla”.

La cantante aggiunge che l’allievo di Rudy è capace di stare sul palco ma il suo dubbio è quanto sia reale ciò che porta in scena. Secondo lei l’allievo di Zerbi occupa lo spazio mentre Wax lo abita. Mentre secondo lei Wax riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico, l’allievo di Rudy “ha un modo di muoversi sempre uguale senza riuscire davvero ad intrattenere”. Il guanto lanciato è dunque proprio sulla presenza scenica.

Lorella Cuccarini motiva il suo guanto di sfida: “Deve evitare il copia e incolla”

Per quanto riguarda il guanto di sfida lanciato dalla maestra di Amici 22 lei ci va giù un po’ più leggera rispetto ad Arisa in quanto riconosce i progressi dell’allievo fatti in questi mesi e la sua capacità di portare a casa le cover assegnate. Tuttavia Lorella aggiunge:

“Deve evitare però il copia e incolla limitato alla voce senza mettere nulla di se stesso”.

L’insegnante dice ad Aaron che è già successo e che non è questa la strada consigliata se si vuole emozionare il pubblico. Al contrario secondo lei Cricca è genuino e spontaneo e riesce ad arrivare dritto al cuore comunicando il messaggio del brano.