X


Amici 22 Serale, anticipazioni 18 marzo: eliminati e ospiti prima puntata

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Gaffe Semifinale Amici

Chi sono gli eliminati della prima puntata del Serale

Mancano soltanto due giorni alla prima puntata e oggi è avvenuta la registrazione. Superguidatv e Amici News hanno fornito tutti i dettagli rivelando innanzitutto che gli ospiti sono Pio e Amedeo. Stando invece alle anticipazioni di Amici 22 di sabato 18 marzo Megan verrà eliminata già alla prima manche. Invece NDG e Federica andranno al ballottaggio e si scoprirà direttamente sabato chi è l’eliminato definitivo. Tutte le tre manche sono state vinte dalla squadra Zerbi-Celentano. Inoltre nel corso della puntata si è svolto il primo guanto di sfida dei prof: Lorella Cuccarini e Emanuel Lo hanno ballato un pezzo di hip hop, Arisa ha cantato “Nel blu dipinto di blu” e poi ha ballato con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno omaggiato Cristiano Malgioglio con il brano “Mi sono innamorato di tuo marito”. A vincere sono stati i Zerbi-Celentano.

Anticipazioni Amici 22 della prima puntata del Serale di sabato 18 marzo

Nella prima manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato la squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo vincendola. La prima prova ha visto Cricca contro Isabel e ha vinto quest’ultima. Durante questa prova si è svolto un guanto di sfida tra Maddalena e Isobel e ha vinto di nuovo quest’ultima. Qui hanno discusso la Celentano e Emanuel. Al ballottaggio Maddalena, Cricca e Megan con quest’ultima che è stata la prima eliminata definitiva. Nella seconda manche, invece, Zerbi-Celentano hanno sfidato Arisa e Raimondo Todaro vincendo. A finire al ballottaggio Wax, Mattia e Federica con quest’ultima che è stata l’eliminata provvisoria.

Tutti i dettagli della prossima puntata

Nella prima prova della seconda manche si è svolto il secondo guanto di sfida di Rudy Zerbi contro Wax ma è stato giudicato non equo e dunque annullato. Poi si sono sfidati ugualmente i due allievi e ha vinto Aaron. Mattia ha poi sfidato Piccolo G vincendo e Ramon e Isobel hanno vinto contro Wax. Nella terza e ultima manche della prima puntata del Serale di Amici 22 di sabato 18 marzo i Zerbi-Celentano hanno sfidato nuovamente i CuccaLo. Ramon ha sfidato Angelina e ha vinto; Samu ha sfidato Aaron e ha vinto e Ramon ha ballato contro NDG e ha vinto. NDG, Maddalena e Angelina sono finiti al ballottaggio e l’eliminato provvisorio contro Federica è il primo. La Cuccarini ha discusso animatamente con Rudy. I due eliminati provvisori si sono sfidati su due pezzi a testa.