X


Alessandra Celentano non si trattiene ad Amici: “Maddalena? Insignificante”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano

L’insegnante di Amici 22 manda un altro guanto di sfida all’allieva: “E’ ciò che ti manca”

Si avvicina la seconda puntata del Serale, che andrà in onda sabato 25 marzo, e i professori continuano a mandare guanti di sfida agli allievi avversari. Anche questa settimana la squadra Zerbi-Cele si è data da fare proponendo diverse sfide. In particolare oggi è stata Alessandra Celentano a lanciare un nuovo guanto di sfida e, così come accaduto la scorsa settimana, l’insegnante propone di mettere Maddalena contro Isobel.

“Isobel è vera quando danza. Lo è sempre, in coreografie tristi o allegre, ironiche o arrabbiate. Non ti stanchi mai di guardarla e non è mai insignificante”

esordisce l’insegnante di danza classica. Poi rivolgendosi all’allieva di Emanuel Lo aggiunge: “Ti dico tutto questo perché è ciò che manca, invece, quando ti vedo danzare”.

Alessandra Celentano ne è sicura: “La tua firma ancora non c’è”

Andando avanti con la lettera di motivazione inviata dall’insegnante di Amici 22 quest’ultima dice che non riesce a non mettere in competizione Maddalena e Isobel. E se la scorsa settimana la docente aveva dato all’allieva della gattina questa volta le ha detto che sembra un pulcino rispetto a Isobel. Secondo la maestra quello che manca nell’allieva, a differenza di Isobel, è una luce speciale che sia soltanto sua. Ed è convinta che la sana competizione non possa che farle bene. E conclude:

“Può essere la chiave giusta per trovare la tua firma, che è solo tua e non stancherà mai, perché ad oggi non c’è”.

L’insegnante ha dunque proposto una coreografia piuttosto difficile nella quale le due allieve dovranno ballare, nei vari passaggi, anche su un palo.

Maddalena replica all’insegnante: “Stiamo facendo una fattoria”

Dopo aver letto la lettera l’allieva di Amici, che ha affrontato una dura prova, ha visto la coreografia e inizialmente aveva gli occhi sbarrati per le difficoltà. Successivamente ha però ammesso che questo guanto è equo, perché anche Isobel non ha mai ballato su un palo, e che la coreografia pur essendo fuori dal suo stile le piace. Per quanto riguarda invece le parti poco carine della lettera di Alessandra Celentano la ballerina ha detto:

“Credo di essere assolutamente unica e speciale quindi non ci ho riflettuto perché non ne ho bisogno. Mi dice che sono insignificante mentre ballo però non credo sia così”.

Dopo aver detto che cercherà di far vedere all’insegnante che si sbaglia l’allieva si è soffermata sul paragone col pulcino e ha detto: “Stiamo facendo una fattoria”.