X


Amici, Alessandra Celentano ci va giù duro con Maddalena: “Noiosa, banale”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 alessandra celentano

La maestra di Amici 22 lancia un guanto di sfida all’allieva: “Una leonessa contro una gattina”

Manca solo un giorno alla prima puntata del Serale e una valanga di guanti di sfida dei professori continua ad investire gli allievi. Tra quelli annunciati oggi uno è stato inviato da Alessandra Celentano e vedrà contrapposte Maddalena e Isobel in una coreografia sui tacchi. Nella lettera di motivazione inviata all’allieva di Emanuel Lo la maestra scrive che non sarà facile avere Isobel come avversaria visto che si tratta di “una leonessa contro una gattina”. Poi aggiunge:

“Isobel avvincente tu monotona, Isobel esaltante e tu a tratti noiosa, Isobel trascinante e tu banale”.

Secondo l’insegnante l’allieva di Emanuel è carina ma l’essere carina non basta perché le manca la personalità. “Non graffi, non azzanni” prosegue Alessandra dicendo che sono venute fuori le insicurezze della ballerina nei suoi momenti di vuoto.

Maddalena replica all’insegnante: “Sta facendo un lavoro di strategia”

Dopo aver lanciato oggi un guanto anche a Mattia, e aver sparato a zero su altri due allievi Alessandra Celentano non ha risparmiato nemmeno l’allieva di Emanuel Lo che durante l’anno sembrava piacerle. Nel guanto, oltre a tutto quello già scritto, l’insegnante di Amici 22 dice alla ballerina che anche la sua parte tecnica è scarsa e che le mancano anche forza e grinta. Subito dopo è stato mostrato il filmato della prova che le due allieve dovranno affrontare. Ma l’allieva di Emanuel Lo è rimasta molto colpita dalle critiche della maestra perché non le aveva mai ricevute nel corso dell’anno. Infatti la ballerina ha così commentato:

“La maestra non si è mai espressa cosi su di me. Sta facendo un lavoro di strategia”.

L’allieva non ha dubbi: “Il guanto di Alessandra Celentano non è equo”

Subito dopo aver visto il filmato di presentazione della coreografia Maddalena ha detto:

“Non è equo, perché Isobel l’ha sempre studiato e io mai”.

Tuttavia Isobel e Gianmarco hanno intrapreso una discussione con la compagna perché pare che nemmeno Isobel abbia mai studiato questo stile. Infine l’allieva ha incontrato Emanuel Lo per consultarsi sulla prova da affrontare nella puntata del Serale di Amici 22 (QUI tutte le anticipazioni) e il suo insegnante le ha detto che non è così difficile e che può affrontarlo senza problemi.

“Secondo me lo puoi portare a casa benissimo. Qual è il problema, perché sei venuta qua con quest’angoscia?”

le ha chiesto Emanuel. E la ballerina ha detto che ha rabbia perché Isobel lo fa già ad occhi chiusi.