X


Amici 22, provvedimento per gli allievi: “Maglie del Serale revocate”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 comunicazione serale

La produzione del talent prende una decisione definitiva

Nella puntata del daytime andata in onda oggi gli allievi sono stati convocati nelle scalinate delle comunicazioni. E’ stata consegnata loro, poi, una busta rossa contenente una comunicazione. Quest’ultima, letta da Benedetta, parte dal fatto che quest’anno i professori non se la sono sentita di consegnare tutte le maglie dorate disponibili nemmeno ai propri allievi. Tenuto conto di questo, e del fatto che non ci sono maglie per tutti, in vista del Serale di Amici 22 la produzione ha deciso quanto segue:

“Nel corso della puntata di domenica verranno ritirate le maglie a tutti quelli che fino ad ora l’hanno avuta. E comunica che per determinare chi di voi accederà al Serale sarà effettuata una selezione attraverso la votazione di tutti i professori di canto e di ballo secondo le modalità che scoprirete in puntata”.

La reazione degli allievi di Amici 22 dopo la comunicazione

Nessuno degli allievi del talent di Canale5 si aspettava una decisione del genere e soprattutto, per quelli che hanno ottenuto la maglia dorata, di vedersela revocata. Chi l’ha presa peggio di tutti è stato sicuramente Gianmarco, probabilmente perchè sa già di avere un professore contro (Raimondo Todaro).

“Io non me la levo la maglia. Ora di nuovo me la tolgo e devo lottare?”

ha detto visibilmente infastidito. Anche Ramon è apparso molto triste da quanto scoperto e Samu riferendosi alla decisione ha esclamato: “Ma tutto a posto?”. Per i ragazzi, dopo tutta la fatica fatta per accedere al Serale, vedersi tolta la maglia ad una settimana di distanza dalla prima puntata è dura. Non tutti però hanno reagito allo stesso modo e c’è anche chi ha condiviso la scelta della produzione.

Pareri opposti in vista del Serale: c’è anche chi appoggia la produzione

Se gli allievi sopracitati sono quelli che hanno reagito peggio alla comunicazione arrivata in casetta, c’è anche chi è sembrato piuttosto d’accordo. Tra loro ci sono soprattutto allievi che hanno già la maglia dorata come Mattia, Wax e Alessio. In particolare Mattia ha detto che secondo lui è giusto perché è come se tutti gli allievi partiranno da zero e riceveranno un giudizio dall’intera commissione. E se NDG la pensa diversamente, perché secondo lui uno come Rudy Zerbi non può capirne di ballo, secondo Mattia non servono solo tecnici del settore ma anche semplici spettatori. In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di domenica le anticipazioni di Amici 22 svelano già chi riuscirà ad ottenere la maglia definitivamente.