X


Angelina non ci sta: “Mi ha stancato”, sfogo contro Arisa ad Amici 22

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 angelina

L’allieva di Amici 22 non crede alla docente: “Impacchetta tutto quello che dice”

E’ arrivato un guanto di sfida inaspettato in vista della seconda puntata del Serale che andrà in onda domani, sabato 25 marzo. Ad inviarlo è stata Arisa all’allieva di Lorella Cuccarini. Com’è noto l’insegnante ha sempre apprezzato Angelina al punto che avrebbe voluto averla nella sua squadra. Ed effettivamente la lettera di motivazione inizia in modo molto gentile con parole di stima. L’insegnante propone una sfida sul brano “Volami nel cuore” contro Federica che a detta dell’insegnante ha il cuore quando canta mentre l’allieva di Lorella è più voce.

“Lei è gentile, impacchetta tutto quello che dice. Ma Fede ha un cuore gigante mentre io sono il pifferaio della casa”

ha commentato infastidita l’allieva. Poi, sul discorso di avere principalmente una bella voce l’allieva ha aggiunto: “Secondo lei che ca**o canto a fare? Mi stanca questo discorso”.

Cos’ha scritto Arisa nel guanto di sfida: “L’altra allieva fa venire la pelle d’oca”

Andando nel dettaglio del guanto di sfida proposto dalla docente quest’ultima esordisce dicendo di essere una grande fan di Angelina alla quale riconosce tecnica e sicurezza sul palco invidiabili. Dopo averle augurato di realizzare i suoi sogni, e che il suo talento venga sempre riconosciuto, la maestra dice però di augurare le stesse cose anche alla sua allieva Federica. E proprio su questo, in vista della seconda puntata del Serale di Amici 22 (QUI le anticipazioni), l’insegnante aggiunge che sarà un confronto tra due voci incredibili che faranno sentire due cuori diversi.

“Uno, quello di Federica, che smuove la pancia e fa venire la pelle d’oca. L’altro, quello di Angelina, che è una goduria per le orecchie, un suono perfetto, il pifferaio magico di questo programma”

conclude l’insegnante.

Angelina ne è sicura: “L’insegnante non mi aiuta con queste cose”

Benché la lettera di Arisa venga definita “gentile” dall’allieva, quest’ultima non ha preso benissimo il guanto di sfida proposto.

“Mi riempie di complimenti, tuttavia ho in mano una busta rossa quindi non è che mi aiuta dicendo queste cose”

ha commentato l’allieva di Amici 22 sfogandosi con Samu. La cantante ha poi detto di cantare con il cuore e che se così non fosse non proverebbe nemmeno a fare questo mestiere. A tal proposito ha raccontato che quando era piccola aveva proposto ai suoi genitori di farle fare una scuola di canto. Loro, però, le avrebbero detto di no perché non si canta con la voce ma con il cuore.