X


Amici 22 Serale anticipazioni 25 marzo: gli eliminati della seconda puntata

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale maria de filippi

Chi è l’eliminato della seconda puntata del Serale e chi va al ballottaggio

Mancano soltanto due giorni alla nuova puntata del sabato sera, dopo il grande successo della settimana scorsa, e proprio nelle ultime ore è stata registrata la puntata. Superguidatv con la collaborazione di Amici News ha fornito tutti i dettagli. Sembra che questa volta per la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano le cose non andranno bene in quanto perderanno ben due manche su tre. E proprio al termine della prima manche, che ha visto sfidare gli Zerbi-Cele con i CuccaLo, Piccolo G è stato eliminato definitivamente. Ma le anticipazioni di Amici 22 di sabato 25 marzo annunciano anche un pesante ballottaggio tra due degli allievi che più hanno legato tra di loro: si tratta di Cricca e Gianmarco e come sempre l’eliminato finale si scoprirà direttamente sabato sera.

Anticipazioni Amici 22 di sabato 25 marzo

Nella prima manche della seconda puntata del Serale i CuccaLo sfidano gli Zerbi-Cele. La prima prova ha visto Cricca contro Ramon e ha vinto il ballerino. La seconda ha visto Piccolo G contro Maddalena e ha vinto quest’ultima. Nella terza Aaron sfida Cricca e Angelina in duetto e perde. Al ballottaggio tra Piccolo G, Isobel e Aaron è stato eliminato il primo. Nella seconda manche i CuccaLo hanno sfidato nuovamente i Zerbi-Cele. Nella prima prova si sono sfidati Angelina e Aaron e ha vinto quest’ultimo. Nella seconda prova c’è stato il guanto di sfida hip hop tra Samu e Ramon ma è stato annullato per volere di Giuseppe Giofré. Successivamente tra Angelina e Gianmarco ha vinto la cantante e dopo tra Isobel e Cricca ha vinto la ballerina. Al ballottaggio tra Cricca, Angelina e Samu va il primo.

Tutti i dettagli della seconda puntata del Serale di Amici 22

Nella terza manche gli Zerbi-Cele hanno sfidato i Todarisa e hanno perso. Nella prima prova Gianmarco e Isobel hanno sfidato Alessio e Mattia e perdono. Nella seconda prova Isobel ha sfidato Federica e Wax in duetto e vince la ballerina. Nella terza prova Aaron ha sfidato Mattia in un passo a due con Benedetta e perde. Tra Ramon, Gianmarco e Aaron al ballottaggio va l’allievo di Alessandra Celentano che ha criticato un’allieva della squadra avversaria. Si è svolto anche il guanto di sfida dei prof e questa volta a vincere sono stati Raimondo Todaro e Arisa. Il guanto l’ha portato Sebastian e non Francesca Tocca. Infine ospite della puntata Enrico Brignano.