X


Maddalena esplode ad Amici: “Basta”, sfogo contro Alessandra Celentano

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 maddalena

L’allieva di Amici 22 non ne può più

Cominciano ad arrivare guanti per la terza puntata del Serale. A riceverne uno oggi è stata Maddalena, che nelle prime due puntate ne ha già collezionati parecchi. Ad inviarglielo, anche questa volta, è stata Alessandra Celentano che propone un guanto contro Isobel sulla sensualità. Il problema per l’allieva non è stato tanto il guanto quanto le parole contenute nella lettera, tutt’altro che carine.

“La cosa che mi da fastidio è come lei si pone a me e come fa brutto il confronto”

ha detto l’allieva sfogandosi con Maria De Filippi. La ballerina ha poi incontrato il suo insegnante Emanuel Lo e, riferendosi sempre alla docente di danza classica, ha detto: “Il modo in cui scrive queste lettere mi fa affossare. Perché mi tocca sulla mia sicurezza, già io ne ho poca”. Poi ha concluso: “Ora anche basta, non lo tollero più”.

Alessandra Celentano spara a zero sulla ballerina avversaria: “Invece di lamentarti ringrazia”

Ancora una volta l’insegnante di Amici 22 non ha risparmiato parole pesanti all’allieva di Emanuel Lo. Per prima cosa la docente ha detto che l’allieva a paragone con Isobel sparisce. Ha poi aggiunto di avere consegnato fino ad oggi a Maddalena, che si è sfogata contro i compagni, coreografie accessibili e che se volesse ci metterebbe un attimo a metterla in difficoltà. “Quindi invece di lamentarti ringrazia” scrive l’insegnante. Alessandra prosegue poi dicendo che Isobel è più completa, brava, versatile, preparata “e soprattutto non è monoespressiva come te”. L’insegnante spiega poi che l’allieva di Emanuel può essere anche carina ma rimane una delle tante e che ha ancora tanta strada da fare.

“Quando ricevi critiche rifletti e porta a casa”

conclude.

Maddalena si butta giù e si confida con il suo insegnante: “Fa un po’ male”

Dopo le ultime parole pesanti di Alessandra Celentano l’allieva di Emanuel Lo ha chiesto di poter incontrare il suo insegnante per confrontarsi sul guanto e soprattutto sulla lettera di Alessandra. Qui la ballerina ha detto al suo insegnante che il guanto va bene ma che sono le parole della docente di Amici 22 a darle più fastidio e questo continuo confronto fatto con Isobel. A detta dell’allieva ormai anche i compagni la sottovalutano perché tutti si lasciano condizionare dal confronto.

“Penso che siamo totalmente diverse. Non mi sento meno di lei, mi sento che invece sta succedendo un po’ questo e mi fa male”

ha concluso.