X


Maddalena non ne può più, duro sfogo ad Amici 22: “Sottovalutata”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 maddalena

L’allieva di Amici 22 delusa dai compagni

Dopo la seconda puntata del Serale Maddalena ha parlato con Benedetta e ha detto di puntare alla quinta puntata. Benedetta le ha detto che quest’anno è un obiettivo tosto perchè il livello è alto e che secondo lei della sua squadra i primi ad uscire sarebbero lei e Cricca e, a quanto pare, è lo stesso pronostico di Samu. Tuttavia l’allieva di Emanuel Lo parecchio infastidita ha detto:

“A me dà noia questo ragionamento. Perché ho passato un anno ad essere sopra Samu nelle classifiche. Adesso è perché al Serale si guarda pure il pubblico. Ti posso dire che mi sento un po’ sottovalutata? Pure da voi in casa”.

La ballerina ha detto che dopo le prove generali in casa veniva messa bassa da tutti e ha concluso: “Però sono stata la prima a prendere la maglia del Serale”.

Maddalena e i pronostici sui prossimi eliminati della squadra avversaria

Oltre a commentare la sua squadra, e ad ammettere la paura di uscire, l’allieva di Amici 22 ha parlato degli eliminati possibili della prossima puntata. In particolare l’allieva di Emanuel Lo insieme a Benedetta si è soffermata sulla squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano di cui attualmente sono rimasti tre allievi: Aaron, Ramon e Isobel. Se secondo Benedetta il primo ad uscire potrebbe essere Ramon per la ballerina di Emanuel prima toccherebbe ad Aaron.

“Ramon se ti spara il classico non esce”

ha infatti commentato. Diverso invece il parere di Benedetta che prima ha detto: “Beh forse comunque Ramon perché dicono bravo nel classico però… Sì, Aaron non è sempre imbattibile anzi”.

Tutti i commenti a caldo degli allievi di Amici 22

Benedetta e Maddalena non sono state le uniche a commentare quanto accaduto in puntata e a fare dei pronostici. Ad esempio Cricca ha parlato del punto perso nell’esibizione “Tu come stai” contro Ramon e in particolare del commento negativo di Cristiano Malgioglio che ha detto che sembrava stesse cantando il pezzo per se stesso.

“Giusto o non giusto con un ballerino di questo livello è difficile vincere. Essendo la prima esibizione non sono entrato perfettamente nel pezzo però non sono d’accordo con Malgioglio”

ha commentato l’allievo. Cricca ha anche aggiunto che avrebbe voluto dire al giudice che quanto detto non era vero ma che ha preferito stare zitto perchè si rende conto che in questi casi entra in gioco la soggettività del giudice. “Mi è sembrato di fare una bella esibizione” ha poi concluso.