X


Rudy Zerbi senza freni ad Amici: “NDG imbucato e Cricca mi annoia”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 rudy zerbi

L’insegnante di Amici 22 spara a zero sui due allievi

Dopo aver visto nei giorni scorsi l’incontro delle squadre Lorella Cuccarini-Emanuel Lo e Arisa-Raimondo Todaro con i rispettivi allievi oggi è toccato all’ultima squadra rimasta. E così Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno accolto i propri allievi in studio sia per elogiare i loro punti di forza sia per paragonarli o commentare le lacune degli avversari. La prima squadra passata in rassegna è stata quella dei CuccaLo e su NDG e Cricca il maestro non è stato leggero. In particolare sul primo ha detto:

“Al Serale non dovrebbe nemmeno esserci perché quando ho parlato dell’imbucato eccolo qua. Non si capisce perché e come sia arrivato al Serale. Per me non doveva esserci, non c’è motivo che ci sia. Non c’è, non lo vedo, mi sembra uno di quelli che si è imbucato ad una festa col nome di un altro”.

Cricca criticato duramente dal maestro: “Mi annoia perché è tutto un -ina”

Non solo Rudy Zerbi ha perso il controllo ed ha avuto una reazione furiosa ma anche sull’altro allievo di Lorella Cuccarini non è stato molto clemente. Dopo aver dunque dato dell’imbucato a NDG il maestro di Amici 22 sull’altro allievo ha detto:

“Di lui penso che mi annoia, perché è tutto un -ina. La vocina, l’occhiettino, il sorrisino, il caratterino. E a me gli -ino non piacciono, mi annoia profondamente”.

Solo su Angelina, al contrario, non si è pronunciato in segno che l’allieva seppur avversaria gli piace. Non è andata meglio con gli allievi della squadra che ha definito i TodoPippa, Wax e Federica. Alla seconda è andata bene come Angelina ma del primo non può dirsi lo stesso.

I due allievi replicano all’insegnante di Amici 22: “Proviamo a non annoiarlo più”

Così come accaduto con le altre due squadre del Serale oggi la produzione ha poi mostrato agli allievi avversari cosa pensano Rudy Zerbi e Alessandra Celentano di loro. Il primo ad esporsi e commentare è stato Cricca che con sarcasmo, tra le risate generali, ha detto:

“Proviamo a fare uscire al Serale il vocione, l’occhione, il caratterone, così da non annoiarlo più”.

Ma se lui è apparso abbastanza tranquillo, tanto da buttarla sul ridere, lo stesso non può dirsi per NDG che si è risentito profondamente per le parole dell’insegnante. L’allievo ha infatti detto che dargli dell’imbucato equivale a dire che sta nella scuola da mesi senza un motivo.