X


Amici, Rudy Zerbi attacca Wax e Arisa: “Ciuchini testardi e arrogantelli”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 rudy zerbi

Rudy Zerbi spara a zero sulla collega e l’allievo: “Non avete l’umiltà di mettervi in gioco”

Nonostante sabato sera, durante la prima puntata del Serale, l’insegnante sia stato messo all’angolo dai giudici, che hanno annullato il guanto perchè non equo, Rudy oggi l’ha rimandato a Wax ma con alcune modifiche. La lettera si apre però con un riferimento al rifiuto di Arisa e inizia così:

“Non siete aperti al confronto e non avete l’umiltà di mettervi in gioco”.

L’insegnante di Amici 22 ha definito assurdi i motivi utilizzati dalla collega per rifiutare il guanto. Poi ha aggiunto di non volersi dilungare troppo perché “a lavar la testa all’asino si perde acqua e sapone”. L’insegnante spiega dunque le modifiche apportate al guanto e spera che i due lo accettino. E conclude: “Mi sembra evidente che siamo di fronte a una coppia di ciuchini testardi e arrogantelli”.

Wax replica all’insegnante: “Queste sono le cose che è lui”

Nel dettaglio il guanto che viene lanciato all’allievo di Amici 22, sempre sulla canzone degli U2, continua ad avere due limitazioni, ovvero non poter scrivere barre e non avere oggetti o costumi particolari. Tuttavia vengono tolti due limiti: l’uso dell’autotune e potersi muovere sul palco. Su quest’ultimo punto Rudy Zerbi, dopo lo scontro con Arisa, ha lanciato una frecciata all’allievo dicendogli che ha bisogno per forza di fare il mimo. Una volta terminata la lettura della lettera l’allievo ha detto:

“Queste sono le sue provocazioni. La sua solita scrittura, deve usare certe terminologie per andare contro agli altri. Coppia di ciuchini testardi e arrogantelli penso che l’abbia detto perché, al contrario, sono le cose che è lui”.

Arisa rifiuta di nuovo il guanto di sfida del collega: “Ha paura”

Inizialmente Wax è apparso abbastanza propenso ad accettare il guanto di Rudy Zerbi in quanto, al di là degli insulti, ha detto di trovarlo più equo. Poco dopo però ha incontrato la sua insegnante e secondo la maestra di Amici non è giusto togliere all’allievo la possibilità di scrivere barre, qualora lui volesse aggiungerle, perché significa non dargli modo di esibirsi per quello che è e al suo meglio. L’insegnante ha poi definito il suo allievo un artista, invece che un cantante, e ha detto:

“Rifiuterei il guanto perché ancora una volta non ti rispetta”.

La cantante ha poi anticipato che manderà un guanto di sfida ad Aaron sulla scrittura, visto che entrambi gli allievi sono cantautori. Poi su Rudy ha concluso: “Secondo me è lui che ha paura”.