X


Amici 22, Francesca Tocca fuori dal Serale? L’indizio che fa tremare i fan

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Amici

Francesca Tocca ci sarà nella fase conclusiva del talent?

Che fine ha fatto la ballerina professionista di latino americano e moglie di Raimondo Todaro? I fan del programma e di Francesca non fanno che chiederselo. Nelle ultime settimane, infatti, la ballerina non è apparsa in puntata per fare la dimostrazione delle performances e non ha nemmeno ballato passi a due con Mattia Zenzola. Nemmeno nel daytime Francesca si è vista e l’ultima sua presenza risale alla puntata in cui Benedetta aveva raccontato i suoi disturbi passati con la bulimia. A questo si aggiunge uno strano silenzio sui social e molti hanno ipotizzato una possibile nuova crisi con il marito Raimondo Todaro. Con l’avvicinarsi del Serale di Amici 22 in molti si chiedono se la Tocca ci sarà nel corpo di ballo. E proprio nelle ultime ore la pagina Amici News ha pubblicato un tweet contenente un indizio importante.

Nuove ballerine nel cast del Serale di Amici 22 in sostituzione della professionista?

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci su una presunta crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, emergono due indizi che fanno pensare ad una possibile uscita della ballerina dalla fase serale. Infatti la pagina sopracitata ha pubblicato la stories di una ballerina professionista di latino americano, Elisa Brunetti, che aveva spiegato di aver ricevuto qualche giorno fa la chiamata per il Serale. Per questo la pagina scrive:

“Chissà come mai la produzione stava cercando un’altra ballerina professionista scartando la Tocca, per di più una ballerina esterna come la Tocca, quindi non poteva avere contatti con Mattia. Poi hanno cambiato idea e tenuto Benedetta. Ma la domanda è: e la Tocca?”.

Incognita su Francesca Tocca: intanto l’allieva diventa professionista

In attesa di scoprire il cast ufficiale del Serale di Amici 22 c’è un’altra importante decisione presa dal talent che non è chiara. Durante l’ultima registrazione del pomeridiano (ovvero quella che andrà in onda domenica 12 marzo) Benedetta non è riuscita ad ottenere la maglia per il Serale. Tuttavia Maria De Filippi le avrebbe proposto di rimanere come professionista per affiancare Mattia Zenzola nelle sue esibizioni. E’ la prima volta che accade una cosa del genere e le teorie dei fan sono molte. Se da una parte c’è chi pensa che sia stato fatto solo per evitare che Mattia balli ancora con il plexiglass, e che Francesca dunque ci sarà, dall’altra c’è chi pensa che la scelta di avere Benedetta sia nata per sostituire la Tocca.