X


Anna Tatangelo confessa a cuore aperto: “Ho avuto bisogno di aiuto”

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Musica
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

La cantante confessa di aver avuto bisogno di aiuto: “La psicoterapia è stata fondamentale”

Gli ultimi anni non sono stati per nulla facile per la cantante che ha dovuto fronteggiare la non facile separazione dal compagno Gigi D’Alessio, la morte prematura della madre e quella dell’amato nonno e i pettegolezzi di cui da sempre è vittima e dunque Anna Tatangelo ha avuto bisogno dell’aiuto della psicoterapia. La cantante, infatti, nelle scorse ore rispondendo a degli ask su Instagram ha voluto lanciare un messaggio in tal senso:

“Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo

Anna Tatangelo ricorda la mamma scomparsa: oggi sarebbe stato il suo compleanno

Nei mesi scorsi la cantante è stata colpita da due lutti nel giro di poco tempo, ha infatti perso il nonno e la mamma, Palmira, scomparsa a soli 67 anni per un tumore. Oggi 12 marzo sarebbe stato proprio il compleanno della donna e Anna ha apprezzato molto un gesto fattole dai suoi fan, un video con una carrellata di tenere foto di lei con sua madre. La cantante ha gradito l’omaggio usandolo per fare gli auguri, ovunque lei sia, alla mamma:

“Bellissimo questo video, grazie davvero. Auguri alla mia mamma.”

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, la Tatangelo ha poi condiviso una sua celebre canzone dedicata propria alla mamma La più bella. La cantante, inoltre, nelle sue interviste ha sempre elogiato la madre, in una recente a Verissimo ha confessato:

E’ una roccia, un carroarmato. Mi ha insegnato tantissimo. È fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni a essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te.

La cantante al centro del gossip esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Questo è un periodo d’oro per Anna Tatangelo dal punto di vita sentimentale. Di recente, infatti, è stata paparazzata dai Chi in coppia con bellissimo modello, di chi si tratta? Su di lui si sa poco solo che si chiama Mattia Narducci, ha 26 anni e fa il modello. I due sono stati avvistati anche altre volte insieme e pare proprio che la cantante dopo la fine delle relazioni con Gigi D’Alessio e Livio Cori con lui fa sul serio.