X


Anticipazioni Belve 14 marzo: svelati tutti gli ospiti di Francesca Fagnani

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Belve, ospiti della puntata del 14 marzo: arriva Concita De Gregorio e non solo

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Francesca Fagnani nella puntata del 14 marzo si scopre che interverranno una nota giornalista e conduttrice, un attore reduce dall’esperienza dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ed una nota e per certi aspetti controversa showgirl degli anni ’80. Il sempre informato sito di DavideMaggio.it, infatti, ha rivelato chi sono i tre personaggi del mondo della spettacolo protagonisti delle domande incalzanti e non scontate della conduttrice. Si parte con la giornalista e conduttrice della programma di La7 In Onda Concita De Gregorio che, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul sito, da questa primavera dirigerà la prima edizione europea di The Hollywood Reporter, la nota rivista statunitense di cinema e intrattenimento (si chiamerà The Hollywood Reporter Roma).

Francesca Fagnani, chi ci sarà tra i suoi ospiti la prossima puntata? Heather Parisi e Gabriel Garko

L’elenco degli ospiti di Belve del 14 marzo continua con un amatissimo attore che ha avuto modo di farsi conoscere meglio nell’ultima edizione di Ballando con le stelle: Gabriel Garko. L’attore, che ha gareggiato in coppia con Giada Lini, era uno dei favoriti alla vittoria. Dopo essersi infortunato al braccio nelle prime puntate è riuscito ad arrivare in finale nonostante tutto ma un secondo infortunio, purtroppo, lo ha definitivamente escluso dalla gara e la vittoria e poi andata a Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Archiviata l’esperienza nello show di Milly Carlucci adesso l’attore è pronto per sottoporsi all’interviste pungenti della Fagnani. Nel talk di Rai2, poi, interverrà anche la showgirl Heather Parisi. Quest’ultima non è più protagonista in tv da anni, se si esclude la piccola parentesi molti anni fa di conduttrice di Nemicamatissima con Lorella Cuccarini. Di recente invece è stata ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera dopo ha lanciato una frecciata all’eterna rivale. Il sito DavideMaggio.it non ha anticipato stralci di intervista ma ha svelato il look della Parisi, jeans e dolcevita nero.

Anticipazioni talk di Rai2: svelati tutti gli ospiti che concederanno pungenti interviste

Dopo l’intervista sincera e schietta di Bianca Balti in cui si è raccontata senza mezzi filtri confessando anche la violenza subìta a soli 18 anni, Francesca Fagnani nella puntata del 14 marzo avrà ospiti avrà Gabriel Garko, Heather Parisi e Concita De Gregorio mentre sul web è scoppiato un mistero circa la fine di Ubaldo Pantani, presenza fissa di questa edizione di Belve, che è apparso solo dopo l’intervista a Massimo Giletti.