X


Antonella Clerici a Il cantante mascherato? Milly se l’è lasciato sfuggire

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlucci Clerici 17 marzo

E’ sempre mezzogiorno: Milly Carlucci invita ufficialmente la collega a Il cantante mascherato

Mancano poco più di ventiquattro ore all’attesissima partenza della quarta edizione del programma condotto da Milly Carlucci, quest’anno spostato nella più prestigiosa collocazione del sabato sera, per sfidare l’agguerrito competitor del serale di Amici di Maria De Filippi. E proprio per ricordare ai telespettatori il ritorno dello show, la conduttrice è intervenuta tramite collegamento nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, venerdì 17 marzo 2023, dove ha fatto un po’ il resoconto di tutte le anticipazioni rivelate di recente, fino ad invitare Antonella a partecipare ad una puntata come ospite: e chissà che la Clerici non accetti l’invito, magari entrando nel cuore che nasconde il cosiddetto “mascherato per una notte”.

Milly Carlucci a E’ sempre mezzogiorno: “Domani sera primo smascheramento dopo un’ora”

A proposito del “mascherato per una notte”, Milly nel collegamento con Antonella Clerici ha annunciato che la maschera del cuore che domani sera nasconderà una coppia di vip, verrà aperta già dopo circa un’ora di diretta, perciò il pubblico potrà scoprire subito chi si nasconde all’interno di quello che la conduttrice, più che maschera, ha definito “un piccolo appartamento”, e ricordiamo che le cinque opzioni per la prima puntata sono: Gigi D’Alessio con LDA, Al Bano con Jasmine Carrisi, Romina Power con Yari Carrisi, Alessandro Gassmann con suo figlio Leo, Stefania Sandrelli con la figlia Amanda. Nessuna opzione, invece, per i dodici concorrenti ufficiali, le cui identità sono ovviamente segretissime si scopriranno solo al momento degli smascheramenti. “Nelle clip di presentazione quest’anno i concorrenti non appariranno con la maschera, ma saranno vestiti normalmente, anche se indosseranno una visiera per non farsi riconoscere, perciò il pubblico da casa potrà iniziare a capire se si tratta di un uomo o di una donna, se è alto o basso, magro o grasso” ha anticipato inoltre la Carlucci.

Milly Carlucci si complimenta con Antonella Clerici per i suoi programmi: “Grande successo per The Voice”

Nel corso del collegamento si è parlato non solo de Il cantante mascherato ma anche delle trasmissioni serali di Antonella Clerici, a proposito delle quali Milly Carluci si è complimentata dicendo alla collega: “Grande successo per te con The Voice Senior e The Voice Kids, tutto quello che c’è da inventare con te ha successo”. E proprio da The Voice Kids Il cantante mascherato eredita la collocazione del sabato. Prima del collegamento con la Clerici di oggi, Milly è apparsa invece in una recente puntata di Oggi è un altro giorno, dove ha spiazzato Serena Bortone, che da domani sera sarà tra le new entry in giuria.