X


Serena Bortone spiazzata da Milly Carlucci: “Terribile”, accadrà al Mascherato

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Musica
foto Serena Bortone e Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Il cantante mascherato 4, Serena Bortone spiazzata dalla conduttrice: “È terribile quello che dobbiamo fare”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata ospite Milly Carlucci che ha fornito delle anticipazioni sulla nuova edizione del Cantante mascherato che partirà a breve sabato prossimo. La padrona di casa dello show di Rai1 ha illustrato le varie novità di questa edizione, da il mascherato per una notte alle new entry in giuria passando per gli indizi sulle 12 maschere in gara. Elencando tutte le varie anticipazioni, però, la conduttrice ha spiazzato Serena Bortone svelando una novità assoluta di questa edizione che riguarda la giuria:

“Voi sarete chiamati a giudicare se vi è piaciuta o non vi è piaciuta una performance. Dovete dire mi piace orsetto e non riccio in base a come si muove, a come ha cantato..”

Ma questa è una cosa terribile!” ha esclamato immediatamente la Bortone.

Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci è pronta per lo show di Rai1: “Do alcuni indizi”

Ospite della puntata di oggi del programma di Serena Bortone, la conduttrice Rai ha fornito degli indizi complessivi su tutti i concorrenti:

“Hanno partecipato a 19 Festival di Sanremo, hanno recitato in 354 film, 128 fiction e 276 programmi tv. Hanno pubblicato 74 dischi. Ed hanno vinto due Nastri d’argento e 8 David di Donatello.”

Le 12 maschere sono i Colombi, lo Squalo, il Porcellino, la Rosa Rossa, il Riccio, lo Scoiattolo Nero, la Stella, il Cigno, Ciuchino, Criceto/Cricetina e l’Ippopotamo. Chi si nasconderà sotto le loro maschere? E le novità non sono finite qui perché da quest’anno ci sarà anche il mascherato per una notte, ovvero un o più concorrenti diversi in ogni puntata che si nasconderanno sotto la maschera di un enorme Cuore con la corona. Nella prima puntata la conduttrice ha anticipato che ci sarà una delle seguenti cinque coppie: Al Bano e la figlia Jasmine, Romina Power ed il figlio Yari Carrisi, Alessandro e Leo Gassmann, Gigi D’Alessio con il figlio Luca LDA oppure Stefania Sandrelli con la figlia Amanda Sandrelli.

Serena Bortone pronta e carica per Il cantante mascherato 2023: “Ecco come mi sono preparata”

Infine, la conduttrice di Oggi è un altro giorno si è detta pronta e carica per lo show in maschera di Rai1 rivelando come si è preparata: “Ho fatto un corso accelerato, mi sono rivista tutte le edizioni.” Poco prima, invece, un altro giurato/investigatore dello show Christian De Sica ha fatto una clamorosa gaffe mentre l’appuntamento con la prima puntata della quarta edizione dello show è per sabato 18 marzo in prima serata su Rai1.