X


Antonella Fiordelisi fa sbroccare la sorella di Micol Incorvaia: “Mitomane”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi gaffe

Clizia Incorvaia si arrabbia dopo lo scontro tra sua sorella e l’ex concorrente del GF Vip: lo sfogo

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata pregna di polemiche, nonostante fosse la semifinale. E proprio sul finire della trasmissione c’è stato un durissimo confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. In questa occasione le due se ne sono dette di santa ragione. Tra i tanti milioni di spettatori seduti comodamente sul divano ad assistere allo scontro c’era anche la sorella di Micol, che su instagram ha subito colto la palla al balzo per scagliare una bella frecciatina nei confronti della fidanzata di Edoardo Donnamaria citando un proverbio in siciliano (qui di seguito tradotto in italiano): “L’uccello nella gabbia o canta per invidia, o canta per rabbia…” Cosa ha voluto dire? La morale del proverbio è legato al fatto che nel momento in cui una persona fa pesanti critiche o è perchè è arrabbiata oppure perchè non è soddisfatta della propria vita.

Antonella Fiordelisi nel mirino della sorella dell’inquilina vip: “Mitomane”

Clizia Incorvaia non si è però limitata solo a pubblicare nelle sue storie sul social fotografico il suddetto proverbio. Difatti quest’ultima, subito dopo lo scontro tra sua sorella Micol Incorvaia e Antonella, ha anche pubblicato una pagina di un dizionario in cui viene spiegato cosa voglia dire ‘Mitomane’ (persona affetta da mitomania…Visionario, illuso, millantatore). Ovviamente tutti i suoi follower sono subito arrivati alla conclusione che anche questo suo gesto potrebbe essere l’ennesima frecciatina ad Antonella, che ieri sera al Grande Fratello Vip è stata attaccata da Orietta Berti ed ha deluso Sonia Bruganelli.

Micol Incorvaia: sua sorella lancia l’ultima frecciatina velenosa all’ex gieffina

Clizia Incorvaia ha infine pubblicato su instagram la favola della Volpe e dell’Uva soffermandosi soprattutto sulla morale: non si può disprezzare qualcosa a prescindere solo perché non si può ottenere. E anche stavolta i follower hanno ipotizzato che potesse essere l’ennesimo attacco ad Antonella Fiordelisi. La compagna di Paolo Ciavarro ha inoltre voluto fare i più sinceri complimenti ad Orietta Berti, che ieri sera ha attaccato duramente la ragazza definendola senza sè e senza ma un’arrogante. Insomma la fidanzata di Edoardo Donnamaria non è certo passata inosservata ieri sera, visto che ha creato il panico dopo i suoi attacchi ben assestati a Micol, con la quale certo non è mai corso buon sangue neppure nei mesi passati insieme a vivere nella casa del Grande Fratello Vip.