X


Antonella Fiordelisi, i genitori attaccati da Orietta Berti: “Falsità!”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attacco genitori

La famosa artista bacchetta la famiglia dell’ex gieffina: “Cattiverie nei miei riguardi”

Nella recente puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’opinionista Orietta Berti ha replicato ai tweet che hanno condiviso i genitori di Antonella Fiordelisi contro di lei. Nella giornata di oggi la cantante citando un articolo di Vanity Fair che ha apprezzato tanto per le bellissime parole di stima avute per lei, si è scagliata contro la famiglia dell’ex gieffina facendo un chiaro rimprovero:

Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che hanno avuto nei miei riguardi e dei miei familiari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente e a volte con poca sportività un gioco tv che come tale deve rimanere con la sua leggerezza”.

L’appello dell’opinionista del reality al mondo dei social: “Dialogate con educazione”

In questi mesi Orietta Berti non ha nascosto di non gradire l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip 7. A intervenire in difesa della modella campana ci hanno pensato i suoi genitori, sferrando un durissimo attacco all’opinionista. La famosa cantante attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che preferisce non rispondere alle offese ricevute dai familiari della ragazza, dopodichè ha fatto un appello a tutto il mondo dei social network: “E’ quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve nè l’arroganza, nè la supponenza, nè il recitare una parte che non vi appartiene”.

L’ex di Antonella furioso con i genitori e il fandom: “Carriera stroncata”

A puntare il dito contro i genitori dell’ex gieffina che ha fatto un gesto sui social, è stato anche Gianluca Benincasa, noto per essere l’ex fidanzato della 25enne. Il ragazzo è contrario all’eliminazione della modella, avvenuta dopo che i fan hanno accolto l’appello dei suoi genitori di non salvarla: “Avete pubblicato cag*te una dopo l’altra. Stroncando la carriera ad una ragazza che ha dato tutta se stessa lì dentro e meritava la finale a prescindere dal percorso discutibile che aveva fatto, che non è piaciuto quasi a nessuno”. Ha attaccato anche i follower della schermitrice: “Fandom di idioti”. Nel contempo la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha replicato alla lettera scritta da Nikita: “Grazie sister per il pensiero. La finale ti aspetta. Su aiutiamola”.