X


Aurora Ramazzotti prima del parto fa una confessione: “Ho un problema”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Gossip
foto aurora ramazzotti 28febbraio

La giovane influencer torna a parlare della sua gravidanza: “Ho sempre avuto un problema”

Manca ormai poco meno di un mese al giorno tanto atteso da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Difatti tra poche settimane i due diventeranno per la prima volta genitori, e ovviamente l’emozione è tanta. In queste ultime ore la giovane figlia di Michelle Hunziker ha voluto giocare un po’ con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle domande/risposte. Ed in questa occasione una di loro ha colto la palla al balzo per chiederle se non ha paura del parto: “Io sono terrorizzata…” A quel punto l’influencer ha svelato un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che ha sempre avuto un piccolo problema con le deadline in generale:

“Quando andavo a scuola mi riducevo sempre all’ultimo perchè non provavo mai ansia…Tutto ciò per dire che forse posso avere paura del parto, ma non riesco ancora a realizzare…”

Aurora Ramazzotti stufa delle continue critiche: “Forse il problema siete voi”

Successivamente la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un post in cui una ragazza ha mosso pesanti critiche nei suoi confronti: “Non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo di pance neanche fosse la prima donna al mondo incinta…” E la compagna di Goffredo Cerza, che non ha nascosto di essersi molto divertita per una battuta sulla sua gravidanza, ha subito risposto per le rime a questa hater, asserendo di essere un po’ stufa di venire criticata sempre e comunque: “Prima vi davo fastidio da sola, poi la mia gravidanza…Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro…” Per tale ragione è arrivata alla conclusione che magari il problema non è certo lei, anzi: “Forse il problema, alla fine, siete voi…”

Michelle Hunziker, sua figlia confessa: “In questo mese posso far vedere poco altro oltre la gravidanza”

Aurora Ramazzotti ha poi pubblicato nelle sue storie su instagram un post di una sua follower, che al contrario dell’hater non ha fatto mistero di essere assolutamente felice di vedere la sua pancia sui social. E la figlia di Eros Ramazzotti non ha potuto trattenere le risate, asserendo di essere contenta di sapere che la renderà felice, anche perchè in questo mese oltre che mostrare la sua pancia online non potrà fare molto altro: “E allora ti renderò felice anche perchè c’è poco altro che possa farti vedere questo mese…” Insomma ormai il tempo è quasi scaduto e l’attesa di vederla mamma è davvero tanta.