X


Aurora Ramazzotti sulla gravidanza: “Sto malissimo”, ma non è come sembra

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti 28febbraio

La giovane influencer e la sua gravidanza: arriva l’inaspettata battuta ironica

Ormai Aurora Ramazzotti è arrivata quasi alla conclusione della sua gravidanza. Difatti il parto pare sia previsto tra fine marzo ed inizio aprile. Su questa gravidanza si segnala però che c’è chi ha fatto una battuta ironica che ha fatto molto ridere la figlia di Michelle Hunziker. Di cosa si tratta? In pratica un utente sui social ha ironizzato paragonando la gravidanza della figlia di Eros Ramazzotti all’offerta di una nota casa produttrice di materassi:

“La gravidanza di Aurora Ramazzotti è come l’offerta della Eminflex…Ti dicono che sta finendo e invece non finisce mai…”

Aurora Ramazzotti dopo la battuta ironica sulla sua gravidanza: “Sto malissimo”

Come detto precedentemente questa battuta ironica sulla gravidanza ha fatto molto ridere anche la diretta interessata, che ha colto subito la palla al balzo per ripubblicare il post direttamente nelle sue storie sul social fotografico. Nella didascalia di questo post la figlia di Michelle Hunziker, la quale poco tempo fa si è sfogata amaramente sui social, ha quindi scritto: “Sto malissimo…” Battute a parte la gravidanza della figlia di Eros Ramazzotti è ormai giunta davvero agli sgoccioli. Difatti il parto è previsto tra fine marzo e gli inizi di aprile. In quesi giorni darà alla luce un bambino rendendo felice soprattutto sua madre, che da sempre avrebbe voluto avere un maschietto. Sarà quindi la figlia a realizzare questo suo sogno nel cassetto.

Come si chiamerà il figlio dell’influencer e di Goffredo Cerza? Lo spoiler

Si segnala inoltre che sull’ultimo numero del magazine Oggi Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto se è felice che presto diventerà nonno. E quest’ultimo ha ovviamente risposto affermativamente, tenendo a precisare di non sapere ancora che nome sua figlia Aurora Ramazzotti ed il compagno hanno deciso di dare al nascituro. Tuttavia si fa presente che è stato proprio il giornalista del periodico a svelare il nome, asserendo di essere venuto a conoscenza che pare si chiamerà Nicolò: “Pare sarà chiamato Nicolò…” Sarà davvero così? E se sì chi lo avrà informato? Chissà, intanto in attesa di dare alla luce il suo primo figlio si segnala che la giovane ragazza ha deciso di passare lo scorso weekend in un hotel di lusso in Franciacorta insieme alla famiglia del suo compagno. E ovviamente questi giorni rilassanti sono stati documentati con foto e video sui social.