X


Aurora Ramazzotti prima del parto perde la pazienza: “Sono davvero stufa”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Gossip
foto aurora ramazzotti pancione

L’influencer incinta sotto attacco sui social: “Dovete portare voi la pancia?”

Ormai è giusto questione di poche settimane alla fine della gravidanza di Aurora Ramazzotti. E quest’ultima ogni giorno aggiorna i suoi numerosi follower su instagram su tutto quello che sta succedendo. In queste ultime ore ha anche pubblicato un lunghissimo post in cui ha rivelato che ha affrontato la gravidanza nei migliori dei modi anche grazie allo sport. Poco dopo ha pubblicato una storia su instagram in cui non ha fatto mistero di essere rimasta sbigottita nel leggere spesso e volentieri alcuni utenti che ad ogni suo post scrivono di essere assai annoiati nel sapere come sta andando la gravidanza:

“A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘Che pa**e questa sembra che è incinta da una vita’, ma dovete portare voi il pancione?”

La figlia di Michelle Hunziker ha poi ironizzato sul fatto che se sono questi hater a portare il pancione capisce benissimo il loro fastidio, ma se è evidententemente il contrario è un po’ confusa: “Mi sfugge, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono stancata, ma voi perché? Perché fate così?”.

Aurora Ramazzotti senza freni si scaglia contro gli hater: “Ma perchè scrivete queste cose? Sono io ad essere stufa”

Successivamente la compagna di Goffredo Cerza non ha nascosto che a sua volta ha provato noia nel leggere i post sulle gravidanze degli altri, ma almeno ha sempre avuto il buon gusto di non scrivere niente e di tenere per sè il pensiero:

“Uno può pensarlo, per carità, anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo…”

Per tale ragione la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che nei giorni scorsi ha colto la palla al balzo per rivelare di non essere ancora preoccupata per il parto semplicemente perchè non ci ha pensato, si è chiesta il motivo per cui invece c’è gente che si senta in diritto di esternare il proprio disappunto, soprattutto sotto i suoi post: “Ma perché mi devi scrivere Che pa**e, sono stufo’. Ma tu sei stufo? Sono io stufa!”.

Michelle Hunziker, la figlia sbotta prima del parto: “Sono stanca”

Aurora Ramazzotti ha poi concluso questo suo intervento su instagram facendo presente a tutti che dovrebbe essere lei a lamentarsi della situazione legata alla gravidanza, anche perchè le difficoltà sono molteplici:

“Mi viene da ridere, magari sono io stanca che nel momento in cui cammino sembro Pingu che si alza dal letto e non so se mi rotolerò per terra o mi pisc*rò addosso…”

La figlia di Eros Ramazzotti ha poi aggiunto che per via della gravidanza ci possono essere anche degli scherzetti decisamente imbarazzanti: “Ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata…” Insomma nel bene o nel male lo stato interessante dell’influencer continua a tenere banco sui social, e non solo.