X


Aurora Ramazzotti incinta, amara confessione: “Mi sono sentita sbagliata”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Gossip
foto aurora ramazzotti 28febbraio

L’influencer sulla sua gravidanza lo ammette: “Non è stato un periodo idilliaco, mi sono sentita sbagliata”

Aurora Ramazzotti a breve partorirà il suo primo figlio. E a tal proposito ha deciso di condividere le sue sensazioni prima di questo lieto evento sulle pagine dell’ultimo numero del periodico Vanity Fair. In questa circostanza la figlia di Michelle Hunziker non ha certo fatto mistero di non aver adorato particolarmente essere incinta, come magari sua madre:

“Ci sono quelle che adorano essere incinte, come mia madre, e altre, come me, che fanno più fatica…”

La compagna di Goffredo Cerza non ha poi fatto mistero che questo periodo non è stato tutto rose e fiori, aggiungendo di aver anche avuto paura a parlare di queste sue sensazioni contrastanti perchè si è sentita sbagliata: “Ero emozionata ma anche impaurita. Ed è doloroso parlarne perché ti senti sbagliata…” Quest’ultima ha poi confidato che la gente non accetterebbe il fatto di non vivere questa esperienza con estremo entusiasmo.

Aurora Ramazzotti incinta fa una rivelazione: “I mici amici quando l’hanno saputo sono rimasti sconvolti”

Successivamente il giornalista del magazine Vanity Fair ha fatto presente alla figlia di Eros Ramazzotti di essere comunque molto giovane per diventare genitore (stessa cosa dicasi anche per il suo compagno Goffredo Cerza), cogliendo la palla al balzo per chiedere se c’è stato qualcuno che ha espresso perplessità: “Qualcuno vi ha detto: chi ve lo ha fatto fare?”. E la giovane figlia di Michelle Hunziker, la quale è stata criticata sui social, ha subito risposto che in effetti tutti gli amici non hanno certo accolto positivamente la notizia inerente alla sua gravidanza: “Tutti i nostri amici, praticamente. Sconvolti…” Tuttavia la ragazza ha comunque tenuto a precisare di non essere spaventata dal fatto che questo figlio possa stravolgere la sua vita, visto che sua madre non ha mai avuto problemi in tal senso: “So che la maternità può essere un’aggiunta non una sottrazione…”

Goffredo Cerza e la sua compagna pronti a convolare a nozze? Parla lei

Il giornalista del settimanale Vanity Fair ha poi chiesto ad Aurora Ramazzotti se dopo aver partorito sposerà il suo compagno. E quest’ultima non ha fatto mistero che al momento il matrimonio non è affatto in cima ai suoi pensieri, anzi:

“Il matrimonio non è la mia priorità. Direi una stupidaggine se dicessi che sogno l’abito bianco…”

La figlia di Michelle Hunziker ha poi confessato di non aver avuto chissà quali esempi di matrimoni duraturi, visto che i suoi genitori si sono sposati due volte e si sono poi sempre separati. Lei avrà maggiore fortuna con il suo compagno?