X


Roberta Di Padua furiosa con Aurora Tropea: “Volgare anche in silenzio”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua furiosa

L’ex rivale di Ida chiede spiegazioni a una dama: “Perchè ti interessi della mia vita”

Nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi è ritornata Aurora Tropea. La donna ha fatto i conti con l’ira di Roberta Di Padua nella puntata di oggi, dato che le ha detto:Perchè ti continui a interessare della mia vita. Vai a commentare e giudicare le mie scelte”. La replica della 52enne non si è fatta di certo attendere: “La classe è una cosa”. Il botta e risposta tre le due è continuato, e l’ex di Riccardo Guarnieri l’ha zittita dicendole:

“Meno male che siamo diverse. Da vendere ce l’hai la classe..riesci a essere volgare pure stando in silenzio“.

Lo storico protagonista del trono over rimprovera la sua ex: “Hai una certa età”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Roberta Di Padua ha deciso di non approfondire la conoscenza di Dario: “Quando siamo stati insieme non ho avuto un impatto fisico”. E’ intervenuto Gianni Sperti, chiedendole delle spiegazioni sul suo atteggiamento in studio: “Perchè mentre lui si fa la passerella guardavi Armando e ridevate insieme?”. L’imprenditore napoletano non appena la dama ha detto che lui conosce i suoi gusti, ha confermato: “Lo capisco quando una persona la tiene o va via. Magari a volte ci guardiamo negli occhi quando una persona non rispecchia i nostri canoni”. Riccardo ha ammesso di cambiare idea sulla sua ex, quando vede che nutre interesse per un ragazzo più piccolo. La diretta interessata ha replicato: “Sei abituato a prenderti cura dell’altra persona, secondo me cerchi quel genere di donna”. Il cavaliere l’ha rimproverata:

Hai una certa età, sei mamma, hai l’esperiena di un matrimonio, penso che una donna di una tua età dovrebbe puntare su un uomo”.

Lo sfogo di Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Prendo solo pali qua dentro”

Sia Armando e la conduttrice hanno chiesto a Riccardo se è ancora interessato alla sua ex. Il cavaliere ha ammesso: “Come donna a me piace, però sto fermo lì”, venendo criticato da Gianni: “Ma che senso ha”. L’ha attaccato anche Tina Cipollari: “Gli stessi discorsi che ha fatto su Ida”. La dama dopo aver mandato via anche un altro suo corteggiatore e aver preso una drastica decisionesi è sfogata ammettendo che le sarebbe piaciuto ballare con Andrea:

Prendo solo pali qua dentro, so che non balla, già l’altra volta si è avvicinato ed è successo quello che è successo”.