X


“Fai schifo!”, Aurora Tropea offesa da Tina Cipollari: caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea 9marzo

Uomini e Donne, la sfilata di Valerio crea un incredibile caos in studio: l’opinionista va su tutte le furie

In quest’ultima puntata del dating show le polemiche sono state davvero numerose nonostante la trasmissione sia stata incentrata esclusivamente sulla sfilata degli uomini. Si segnala che sul finire del programma a far scoppiare un vero e proprio caos in studio è stata Aurora Tropea, che dopo aver dato un bel 10 al cavaliere Valerio è stata duramente attaccata da Tina Cipollari. Il motivo? La dama ha rivelato di avergli dato un voto così alto perchè come lui è una grandissima amante degli animali e della natura: “Mi sono rispecchiata in lui…” Tina è quindi intervenuta lanciandole una bella frecciata velenosa: “Si, certo…E poi odia gli esseri umani…Guarda come ti comporti…Che animo nobile…” In difesa di Aurora è intervenuto clamorosamente Gianni Sperti, che ha dichiarato di non essersi mai fidato di tutte le persone che invece hanno sempre avuto una certa avversità nei confronti degli amici a quattro zampe. A quel punto Tina ha ancora di più perso le staffe: “Stai facendo un discorso patetico…”

Aurora Tropea insultata dalla popolare opinionista: “Mi fai schifo!”

Ha poi preso nuovamente la parola la dama di Uomini e Donne asserendo di non capire perchè venga attaccata per il solo fatto di amare gli animali. Tina Cipollari, che poco prima è stata ripresa da Maria De Filippi, è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che sia un po’ ipocrita dire di amare gli animali e poi comportarsi male con gli uomini:

“Ti reputo una pessima persona…Puoi avere un branco di pecore o quello che vuoi, ma per me fai schifo come donna…Veramente…Sotto l’aspetto morale…”

Aurora, che ieri è stata messa in difficoltà da Gianni Sperti, ha quindi applaudito ironicamente l’opinionista, tenendo a precisare che al contrario suo non l’ha mai insultata: “Io continuerò a portarti rispetto, cosa che tu non hai mai fatto…Io ad una donna non avrei mai detto che fa schifo…”

Tina Cipollari non ha dubbi sulla dama: “E’ una persona orrenda”

Tina Cipollari si è poi rivolta al suo collega Gianni Sperti non capendo il motivo per cui non punta il dito contro Aurora Tropea, visto ciò che è successo in passato. Quest’ultimo ha però rivelato che in questa circostanza non crede debba essere massacrata: “Non ha fatto niente…Massacro nel momento in cui vedo qualcosa di sbagliato…” L’opinionista di Uomini e Donne ha però ricordato al suo collega che entrambi hanno avuto modo di conoscere bene la dama considerandola una brutta persona caratterialmente. E rivolgendosi a quest’ultima, che ovviamente è andata su tutte le furie per gli insulti ricevuti, ha rincarato la dose: “Io ti dico la verità…Ti sto descrivendo…Ti detesto…” Insomma Aurora è tornata nel dating show da pochissimo ma è già riuscita a creare infinite dinamiche.