X


Barbara Foria: “Ecco come sta Jerry Calà”, lacrime a Da noi a ruota libera

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jerry Calà e Barbara Foria a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, l’attrice svela come sta Jerry Calà colpito da infarto: “Adesso sta bene”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 19 marzo, è stata ospite l’attrice Barbara Foria che ha chiacchierato con Francesca Fialdini senza trattenere gag e battute. Durante l’intervista, però, la comica napoletana ha voluto mandare un saluto al collega Jerry Calà colpito da infarto pochi giorni fa proprio mentre era impegnato sul set di un film che stavano girando insieme:

“Ci tengo a salutarlo perchè a due giorni dalla fine delle riprese ha avuto un malore, un problema al cuore io sai che gli ho detto? Che ci ha messo talmente tanto cuore a fare questo film che il cuore ne ha risentito, però sta bene e quindi lo saluto.”

Aggiungendo, in lacrime, che per il momento il set è sospeso ma tutti lo aspettano per continuare a girare.

Jerry Calà, arriva la replica ai No Vax dopo il grave malore: “Non vi leggo”

La notizia dell’attore colpito da infarto ha spaventato tutti, fan e gente nota che lo conosce e gli vuole bene come l’ex moglie Mara Venier che ha subito voluto chiarire le sue condizioni di salute. L’attore, infatti, per fortuna dopo l’operazione sta bene ed è in netto recupero tanto che ha ripreso ad usare i suoi social. Dopo la notizia del grave malore che lo ha colpito moltissimi No Vax sui social hanno iniziato a supporre che ci fosse una correlazione tra il malore ed il vaccino Anti-Covid. A tutte queste teorie complottiste e senza fondamento l’attore ha replicato in queste ore sui social:

“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio.”

Barbara Foria senza freni nel talk di Francesca Fialdini: battute e gag

Dopo aver salutato e incoraggiato Jerry Calà, l’attrice napoletana ha concesso una divertentissima intervista alla conduttrice di Da noi a ruota libera presentando anche il suo spettacolo teatrale Volevo nascere scema per non andare in guerra. Nel talk di Rai1 poi sono intervenuti tantissimi altri ospiti, come Claudio Lippi e Barbara De Rossi.