X


Beautiful, anticipazioni americane: Bill nasconde un segreto inconfessabile

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill Spencer Jr

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Bill sta con Sheila per difendere Liam?

Il successo di Beautiful è inarrestabile: dopo tanti anni ancora riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori e a stupirli. Le anticipazioni americane della soap annunciano una serie di colpi di scena che i telespettatori italiani, però, vedranno solo tra qualche mese. Bill Spencer intreccerà una relazione con Sheila Carter! Il magnate dirà a tutti di essersi innamorato della donna e la difenderà a spada tratta. Sarà pronto a tutto pur di farla uscire dal carcere. Ricatterà Steffy: se lei testimonierà contro Sheila lui denuncerà sua madre Taylor per aver tentato di ucciderlo qualche anno prima. Taylor deciderà di costituirsi ma la figlia e Brooke glielo impediranno. Secondo indiscrezioni provenienti d’oltreoceano Bill si metterà con Sheila per difendere suo figlio Liam. Si sta facendo strada l’ipotesi secondo cui non fu Taylor a sparare a Bill ma Liam che, infatti, per diverso tempo fu tormentato da strani incubi. Sarà davvero così? Negli episodi stranieri della soap di Canale 5 Bill, vedendo Sheila pensierosa, gliene chiederà il motivo. La donna farà finta di niente ma nasconde un segreto: forse, per la prima volta in vita sua, si è innamorata. Il prescelto è Deacon Sharpe!

Beautiful, episodi americani: Deacon innamorato di Sheila Carter

Le anticipazioni americane della soap rivelano che Deacon diventerà un imprenditore: sarà il nuovo proprietario de Il Giardino, il luogo di ritrovo di tutti i protagonisti di Beautiful. La sua felicità però sarà offuscata da un pensiero fisso: Sheila. L’uomo dovrà ammettere a se stesso di essersi follemente innamorato della donna. L’unico problema è che ora lei sta con Bill Spencer. Deacon chiederà alla madre di Finn di lasciare Bill e di partecipare all’inaugurazione del suo locale ma la dark lady dovrà rifiutare per non far insospettire Spencer che detesta Sharpe.

Anticipazioni Soap Canale5: Taylor spinge Brooke tra le braccia di un cameriere

Nelle puntate straniere di Beautiful Brooke avrà un nuovo spasimante: un cameriere che lavora a Il Giardino. Sarà Taylor, diventata intima amica della Logan dopo che entrambe hanno dato il benservito a Ridge, a spingerla ad uscire con l’affascinante giovane il cui nome è Paul, detto Hollis. Il ragazzo, molto intraprendente, con uno stratagemma si farà lasciare il suo numero di telefono. Prima di iniziare a corteggiare apertamente la Logan chiederà il permesso a Deacon che gli darà il via libera. Nascerà una nuova coppia? Intanto l’attore di Carter ha fatto una confessione inaspettata.