X


Beautiful, anticipazioni americane: Steffy mette Hope con le spalle al muro

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Steffy e Hope

Anticipazioni Soap Canale5, puntate straniere: Steffy ricatta Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano colpi di scena clamorosi. Nelle prossime puntate Steffy ricatterà Hope. Come si arriverà a tanto? Thomas verrà cacciato dalla Forrester Creations da Ridge. Ciò si ripercuoterà sulla Hope For The Future, la collezione creata da Hope, che si rivelerà un fallimento. Nel frattempo Thomas porterà Hope davanti al giudice per definire l’affidamento di Douglas e il bambino, a sorpresa, sceglierà di stare con zia Steffy perché non vuole che i suoi genitori litighino ancora a causa sua. Steffy sarà costretta a fare una scelta difficile e metterà Hope con le spalle al muro: o richiama Thomas a lavorare per lei alla Hope For The Future o sarà costretta a chiudere la linea. Non c’è più tempo da perdere, le spese sono nettamente superiori ai ricavi. Per Hope sarà un duro colpo. Steffy assicurerà alla sorellastra di non aver perdonato Thomas ma sa che è l’unica ancora di salvezza per Hope e la sua collezione. Hope deciderà di sottostare all’ultimatum di Steffy? Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 svelano di si: riassumerà Thomas alla Forrester ma a una condizione. Il ragazzo dovrà chiedere scusa a Brooke!

Beautiful, episodi americani: Hope costringe Thomas a chiedere scusa a Brooke

Stando alle anticipazioni straniere di Beautiful Hope accetterà di scendere a compromessi con Thomas pur di salvare la Hope For The Future. La ragazza sarà molto chiara con il giovane stilista: non si fiderà mai completamente di lui, non dovrà intromettersi nel suo rapporto con Liam e dovrà chiedere perdono a Brooke. Thomas accetterà l’invito di Hope di scusarsi con la madre. Ma come reagiranno la Logan e Liam quando Hope gli comunicherà la sua decisione di riassumere Thomas? Sicuramente non faranno salti di gioia.

Anticipazioni nuove puntate americane: il ritorno a Los Angeles di R.J.

Presto ci sarà un gradito ritorno a Beautiful: quello di R.J., il figlio di Brooke e Ridge che è andato via da Los Angeles da diverso tempo. Ad interpretarlo Joshua Hoffman. L’attore inizierà a girare le sue prime scene sul set il 14 marzo per debuttare poi sugli schermi degli Stati Uniti il 19 aprile. I telespettatori italiani dovranno attendere un anno circa per vederlo all’opera. Cosa combinerà il giovane Forrester? Intanto si scoprirà che Bill Spencer nasconde un segreto inconfessabile. La curiosità è tanta! L’appuntamento con le puntate italiane della soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale 5.