X


Beautiful, trame americane: Bill chiede a Sheila di sposarlo! Fan sconvolti

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill e Sheila

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Bill e Sheila si sposano?

Le anticipazioni americane della soap di Canale 5 sono clamorose: Bill Spencer si inginocchierà davanti a Sheila Carter tenendo in mano un anello di diamanti e le chiederà di sposarlo! La donna rimarrà sorpresa e, forse per la prima volta in vita sua, senza parole. Cosa risponderà? Si sposeranno davvero? In realtà la proposta di matrimonio fa parte del diabolico piano architettato dall’editore della Spencer Publications con quello che una volta era il suo rivale in amore: Ridge Forrester. Lo stilista, dopo aver ricevuto il benservito sia da Brooke che da Taylor, aveva annunciato la sua partenza per l’Europa. Ma, nelle puntate andate in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, si è scoperta la verità: Ridge e Bill si sono alleati per mandare in prigione una volta per tutte Sheila! Questo colpo di scena inaspettato ha lasciato i fan della soap a bocca aperta. Ridge, da una stanza segreta, osserva cosa accade tra Bill e la Carter grazie alle telecamere piazzate nella villa. Spencer vuole che la donna si fidi completamente di lui e che gli confessi tutti i crimini commessi per poi consegnare la registrazione alla polizia.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sheila in trappola!

Negli episodi stranieri di Beautiful, quindi, Sheila cadrà nella trappola di Bill e Ridge! Possibile che una donna così scaltra come la Carter non si sia resa conto che Bill Spencer si sta solo prendendo gioco di lei? L’editore, d’altro canto, non vede l’ora di portare a compimento il suo piano perché è stanco di mentire ai suoi figli, a Katie, a Brooke. Quando Bill ha detto a tutti di essersi follemente innamorato di Sheila i suoi familiari sono rimasti letteralmente senza parole. Nessuno sospetta che abbia messo in atto un piano per mandare in prigione Sheila. E, soprattutto, nessuno si aspetta che si sia alleato con Ridge, il suo acerrimo nemico.

Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: Hope e Liam ai ferri corti

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy metterà Hope con le spalle al muro: l’unico modo per risollevare le sorti della Hope For The Future è quello di riassumere Thomas alla Forrester. La Logan accetterà ma prima imporrà a Thomas di chiedere scusa a sua madre Brooke. Liam, ovviamente, non farà i salti di gioia quando la moglie gli comunicherà la sua decisione di tornare a lavorare con il suo rivale. Cosa succederà tra Hope e Liam? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.